Neuroanatomia - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!!!!Ho provato a cercare se c'era già un […]

Forum Shortcut

tizy3

Cara Pollon, ti capisco bene ; anche io sono fuori corso. In luglio sono stata mandata via  :'( e a settembre mi hanno graziata con un 21 :-[ .Anche io avevo studiato ma è servito a ben poco. Ragazzi, per chi lo deve dare ed è fuori corso: non sperate che siano comprensivi perchè vi mancano pochi es

Forum Shortcut

battista.tirondola

Pollon, tu che sei stata vittima di questa situazione dovresti fare una segnalazione al garante di Ateneo. E' la via più breve.

Forum Shortcut

serebologna

Parlare con il Prof Mazzotti!!!!

Forum Shortcut

Pollon

[quote author=vika link=topic=274.msg7788#msg7788 date=1255711003]Purtroppo, nei confronti dei fuori corso c'è una politica di netta ostilità e la dimostrazione più concreta di ciò, la leggo nelle nuove regole sulla decadenza fissate dal nuovo regolamento studenti, visto che chi decadrà nel marzo 20

Forum Shortcut

silvy

[quote author=serebologna link=topic=274.msg7783#msg7783 date=1255703740]Parlare con il Prof Mazzotti!!!! [/quote]

Forum Shortcut

eminem

Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo appello ???

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=eminem link=topic=274.msg7819#msg7819 date=1255915280]Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo appello ???

Forum Shortcut

eminem

Mercoledì 27 ore 9

Forum Shortcut

serebologna

IL PROSSIMO DOPO QUELLO DEL 27 QUANDO SAREBBE?

Forum Shortcut

DYD 85

Il prossimo appello dovrebbe essere il 17 febbraio ma per sicurezza domani telefonerò in segreteria al dipartimento di anatomia..

Forum Shortcut

facile

e' vero che ruggieri e' lasciato????

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=facile link=topic=274.msg8518#msg8518 date=1263549100]e' vero che ruggieri e' lasciato????[/quote]cosa vuol dire questa frase???

Forum Shortcut

facile

significa che non c'e piu nei esami di canale b?

Forum Shortcut

eminem

speriamo bene lo devo dare la prossima settimana

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=facile link=topic=274.msg8518#msg8518 date=1263549100]e' vero che ruggieri e' lasciato????[/quote]