-
AutorePost
-
nn mi dire così!!! 😮
ragazzi io lo devo passare entro l'estate…chi vuol ripetere con me?!
per l'appello del 28 sto messa molto molto stretta perchè sarò libera dal 20…ma anche ascoltare mi sarebbe d'aiuto!
pensateci…..
grazie, ciao!
B.io pensavo di darlo il 6 giugno…considerato che il 29 ho anatomia…sempre se lo passo!! secondo te in un mese e 3 giorni posso pensare di passarlo??
iscrizioni on line anche per il canale B …. wow! 😛
B.
p.s.
un mesetto per me è un po' pochino…ma ripeto per me questa è proprio una bestia nera! 😮Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire il prossimo appello per il can.B?
Su Almaesami compare Neuroanatomia ma non mi compaiono gli appelli e se clicco mi dice che non mi posso iscrivere!Qualcun'altro di voi ha questo problema?E' uno dei soliti disguidi?
Grazie a chi mi risponderà.Anch'io dovrò recuperarlo (prima o poi)… :-\
Ma mi è giunta voce che per il canale B sono stati introdotti anche i vetrini! E' vero, qualcuno sa dirmi niente in proposito???pure io non visualizzo gli appelli di neuroanatomia…
anche se mi dice prenota e poi quando clicco..esce fuori che non ci siano appelli x prenotarsi…non capisco piu' niente..
proviamo a sentire la segreteria?
a me hanno riferito che non ci sono vetrini..poi non so..
se qualcuno ha seguito l'ultimo appello dell 28 aprile..ci puo' illuminare?
grazie mille a tutti voi..Canale B: Prof.Cocco
6/6
20/6
7/7
25/7
6/9
20/9Ma Cocco è al posto di Ruggeri o c'è ANCHE lui??
Dio sono terrorizzata, pensavo di darlo a luglio, ma leggendo quanto scritto da tutti voi finora, forse mi conviene arrivarci con un carico meno ingombrante di esami, in modo da portarmi a casa meno insulti da parte dei prof… :'(
Certo che è veramente ingiusto da parte loro considerare i fuoricorso a priori dei nullafacenti cazzeggioni… cosa diavolo ne sanno di cosa uno può aver passato?
Scusate lo sfogo, ma a volte mi sento molto molto frustrata, dai tanto e non ricevi in cambio mai quanto meriteresti…Devi chiedere a qno del 2 anno o del 3, ma Ruggeri è pensionato e teoricamente si è schiodato.
Brocchi o come cavolo si chiama invece esiste e interrgoa( nonostante sia pensionato) e lui si discrimina ifc..
nn so dirti Cocco o Ottani come siano.. nn ho ancora sentito dire che sian cattivi con gli fc..ma tu dove l hai letto?Sì sì, intendevo Ruggeri e Broccoli (o come si chiama, neanch'io ricordo bene ;D), di Cocco a parte qualcuno più su che ha commentato "non c'è limite al peggio" non so assolutamente nulla.
Vabbè, mi sa che quando capita andrò a vedermi un appello :-X…Ruggeri è andato in pensione ed ora il titolare del corso è il prof. Cocco.
Ho contattato sia lui che la segreteria studenti per il problema delle date che non compaiono su Almaesami.La segreteria mi ha risposto che il prof quando ha caricato le date non ha inserito il codice del 'vecchio' esame di Neuroanatomia per quello a chi si è immatricolato qualche anno fa gli appelli non compaiono.
Ho riferito la questione al prof e mi ha risposto che avrebbe risolto il problema questa settimana.Per ora ancora non compaiono gli appelli,staremo a vedere nei prossimi giorni.Ragazzi, qualcuno sa se per il canale B vengono chiesti anche i vetrini??
Qualcuno ha news su questa nuova commissione?
Come si svolge l'esame, che domande fanno, se sono cambiati i libri di testo consigliati, ecc…..
Grazie!ho finalmente fatto questo esame ;D: chiedono molto tanto sempre la vascolarizzazione! 😮
niente vetrini per chi era in corso con ruggeri. e questa è un'ottima cosa!! 😉
nn si sono all'apparenza divisi il programma in centrale e periferico ovvero possono chiederti entrambi il centrale o entrambi il periferico. :-\
cocco chiede un po' di tutto (ha chiesto come periferico nn un plesso in toto, ma solo uno dei nervi principali del plesso es lo sciatico quindi consiglio di farsi almeno quelli! :-X) prof "particolare", ma forse a neuro devono esserlo come pre-requisito 😛
le assistenti forse più il centrale (diencefalo, cervelletto), ma anche le vie!
mie domande:
struttura cervelletto
vascolarizzazione midollo
trigeminoaltre domande:
meningi
plessi venosi
sezioni talamo
vie extra-piramidalinn ho sentito per nulla occhio e orecchio però ero all'inizio…..ah, però ho visto che si divertono parecchio con il cranio quindi occhio!!
nel complesso esame ORA fattibilissimo (ero praticamente traumatizzata dai racconti di chi aveva provato con ruggeri o broccoli ::))
spero di essere stata utile!
buono studio!!!e in bocca al lupo!
B. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.