Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Neurologia#2940Domanda frequente è:parlami di un nervo cranicooppure:parlami del VII nervo cranicosclerosi multiplaepilessieSindrome di Guillan Barrèin risposta a:organi di senso#5348Libro di odontoiatriaLibro di oculisticaLibro di otorinolaringoiatriaTutti e tre a tua sceltaDomande frequenti: diabete e occhio, cause di occhio rosso, cisti odontogene e non, audiometriaBuon studio! 😉in risposta a:Ciao a tutti!#12048😀in risposta a:Ciao a tutti!#12046[quote author=Iulio Italico link=topic=107.msg1445#msg1445 date=1191743503]ma colgo l'occasione per dire che questa roba di scrivere 5 messaggi qualunque prima di poter scaricare non mi sembra molto furba…. anzi direi che indispone abbastanza… sembra quasi che la burocrazia del nostro sistema inizi a ripercuotersi anche nei forum…[/quote]Intanto ti sei già presentato e hai fatto un commento… ;Dlo avresti fatto se ci fosse stato bisogno solo di registrarsi al sito per downloadare?Come vedi l'obbligo dei 5 post è meno stupido di quello che sembra..anzi… 😉cmq benvenuto e…buon studio!!! ;Din risposta a:Medicina di laboratorio can B#4801[quote author=canizares link=topic=96.msg1246#msg1246 date=1189345032]chi mi dà qualche informazione sull'esame?? ???[/quote]Se becchi Barbiroli è la fine…in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2665[quote author=stella link=topic=18.msg1433#msg1433 date=1191667649]ciao!!!!!!qualcuno mi sa dire la username & password del prof. De Ponti x accedere ai suoi appunti sul sito di farmaco?? ::)grazie[/quote]manda una email a deponti 😉in risposta a:ciao a tutti#12040ciao! 😉in risposta a:cardiologia#11378[quote author=Fretheelf link=topic=74.msg1398#msg1398 date=1190986810]A me èquello piaciuto meno, non ci hanno nemmeno parlato… E se gli parlavi tu erano monosillabi in risposta! Voto 1 per me[/quote]A cardiologia i tirocinanti sn trasparenti, si dice che qualcuno sia stato addirittura trapassato!! 😮in risposta a:Ciao A Tutti!#12023[quote author=Kimeran link=topic=86.msg1055#msg1055 date=1185091424]Salve a tutti! ;D Mi kiamo Fabio ho 24 anni, sono di Napoli e frequento il 3° anno di scienze infermieristiche.Complimenti per questo forum ke mi sembra molto utile ed interessante! 😉[/quote]Ciao Fabio! ;Din risposta a:Ciao a tutti#12037[quote author=alessiomed83 link=topic=90.msg1146#msg1146 date=1187002096]Ciao, sono Alessio. Volevo chiedervi se preferite, per quanto riguarda la medicina Interna, l'Harrison o il Rugarli. Ho scaricato il Rugarli da emule e mi pare buono, mentre invece non sono riuscito a scaricare l'Harrison nella versione italiana. C'è qualcuno che può darmi delle dritte per reperire l'Harrison in formato pdf da scaricare?? Grazie a tutti.[/quote]Ciao Alessio! Benvenuto! 🙂in risposta a:presentazione#12026[quote author=angi87 link=topic=88.msg1122#msg1122 date=1186132582]presentazioni prima di tutto…perciò mi presento!ciao a tutti… ;D ;D[/quote]Benvenuta! 😀in risposta a:Ciao a tutti!#12004[quote author=betta link=topic=71.msg846#msg846 date=1181986464]Ciao ragazzi!Ho scoperto da poco questo utilissimo sito e mi sono subito iscritta![/quote]Benvenuta!!! 😉
- AutorePost
Domanda frequente è: parlami di un nervo cranico
Libro di odontoiatria Libro di oculisticaLibro di otorinolaringoiatriaTutti e tre a tua sceltaDomande frequenti: diabete e occhio, cause di occhio rosso, cisti odontogene e non, audiometria
Diverticolo di MeckelReflusso gastro-esofageo e corea Miopatie
[quote author=Iulio Italico link=topic=107.msg1445#msg1445 date=1191743503]ma colgo l'occasione per dire che questa roba di scrivere 5 messaggi qualunque prima di poter scaricare non mi sembra molto furba…. anzi direi che indispone abbastanza… sembra quasi che la burocrazia del nostro sistema inizi
[quote author=canizares link=topic=96.msg1246#msg1246 date=1189345032]chi mi dà qualche informazione sull'esame?? ???[/quote]
[quote author=stella link=topic=18.msg1433#msg1433 date=1191667649]ciao!!!!!!qualcuno mi sa dire la username & password del prof. De Ponti x accedere ai suoi appunti sul sito di farmaco?? ::)grazie[/quote]
[quote author=Fretheelf link=topic=74.msg1398#msg1398 date=1190986810]A me èquello piaciuto meno, non ci hanno nemmeno parlato… E se gli parlavi tu erano monosillabi in risposta! Voto 1 per me[/quote]
[quote author=Kimeran link=topic=86.msg1055#msg1055 date=1185091424]Salve a tutti! ;D Mi kiamo Fabio ho 24 anni, sono di Napoli e frequento il 3° anno di scienze infermieristiche.Complimenti per questo forum ke mi sembra molto utile ed interessante! 😉
[quote author=alessiomed83 link=topic=90.msg1146#msg1146 date=1187002096]Ciao, sono Alessio. Volevo chiedervi se preferite, per quanto riguarda la medicina Interna, l'Harrison o il Rugarli. Ho scaricato il Rugarli da emule e mi pare buono, mentre invece non sono riuscito a scaricare l'Harrison nella
[quote author=angi87 link=topic=88.msg1122#msg1122 date=1186132582]presentazioni prima di tutto…perciò mi presento!ciao a tutti… ;D ;D[/quote]
[quote author=betta link=topic=71.msg846#msg846 date=1181986464]Ciao ragazzi!Ho scoperto da poco questo utilissimo sito e mi sono subito iscritta![/quote]