Pagina 2 – AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:votatemi: concorso yamamay – poesie#12484cosa c'è in palio?in risposta a:Ansia da esame Orale#12467Dudi xkè temi l'esame? L'esame è una chiaccherata tra te e il professore, tra te e qualcuno che se ne intende molto di cose alle quali tu hai dedicato tanto tempo, cose delle quali ti sei interessata in questo periodo…e finalmente hai la possibilità di parlare di queste cose con qualcuno ben disposto ad ascoltarti e preparato in materia!!!Ricorda: L'ESAME E' UNA CHIACCHERATA!!!in risposta a:Ciao:D:D:D!!!#12130ciao cirus!in risposta a:Installate ubuntu!#12360bello!!! 🙂 🙂 🙂 🙂in risposta a:Le presentazioni ci vogliono#12120ciao dani 😉in risposta a:ciao a tutti#12109ciao 🙂in risposta a:eccomi qua…#12106Welcome 😀in risposta a:semeiotica#6320Purtroppo non ho informazioni in merito…ma ho una domanda per te: sei cosi' bella come la foto che hai nell'avatar? :-*in risposta a:Ciao a tutti!!!#12101Ciao! Aggiungimi a msnin risposta a:UN SALUTONE A TUTTI!!!#12096Benvenuti! Aggiungetemi a msnin risposta a:Installate ubuntu!#12354qual'è meglio? dicci dicciin risposta a:mi presento….#12100[quote author=amxs link=topic=222.msg3070#msg3070 date=1204462620]Benvenuta..Sono studente di medicina all'uni di Bologna 🙂[/quote]idem 😉in risposta a:appelli clinica medica?#5764[quote author=v@l link=topic=171.msg2198#msg2198 date=1197813509]news sugli appelli di clinica medica?[/quote]31 marzo 2008
  • AutorePost

nokialover

Dudi xkè temi l'esame? L'esame è una chiaccherata tra te e il professore, tra te e qualcuno che se ne intende molto di cose alle quali tu hai dedicato tanto tempo, cose delle quali ti sei interessata in questo periodo…e finalmente hai la possibilità di parlare di queste cose con qualcuno ben dispost

nokialover

Purtroppo non ho informazioni in merito…ma ho una domanda per te: sei cosi' bella come la foto che hai nell'avatar? :-*

nokialover

[quote author=amxs link=topic=222.msg3070#msg3070 date=1204462620]Benvenuta..Sono studente di medicina all'uni di Bologna 🙂[/quote]

nokialover

[quote author=v@l link=topic=171.msg2198#msg2198 date=1197813509]news sugli appelli di clinica medica?[/quote]