Ansia da esame Orale - AppuntiMedicina.it

E anche questa volta ci risiamo...assieme all'esame orale arrivano anche […]

Forum Shortcut

E anche questa volta ci risiamo…assieme all'esame orale arrivano anche mal di stomaco,insonnia ecc… Voi ne soffrite?Come fate per tenerla sotto controllo?Perdonatemi la domanda che forse per molti sembrerà un po' stupida e grazie a chi vorrà rispondere!

Forum Shortcut

pitall

+diarrea

Forum Shortcut

amxs

extrasistoli

Forum Shortcut

Nuovo

Beh io ho saputo di gente che ha preso il pindololo (beta bloccante cardio selettivo) x fermare il frullio d'ali e il batticuore…ma mi sembra un po' estrema come cosa…qualcuno prende qualche ansiolitico…ma credo che il rimedio migliore sia nn pensarci..cercare di pensare ad altro..a qualcosa che ti

Forum Shortcut

amxs

Quoto Nuovo

Forum Shortcut

Grazie a tutti per aver risposto e per i consigli.Non è sempre facile cercare di star tranquilli,ma ci si prova!Grazie ancora,in particolar modo a Nuovo.Ciao! 🙂

Forum Shortcut

comunque vada saro' sul cesso e con la tachiardia a mille…l'ultima volta giravo per casa , appena sveglia, alla ricerca del mio secondo telefonino…che non ho mai posseduto ma la mia mente era fuori completamente…

Forum Shortcut

nokialover

Dudi xkè temi l'esame? L'esame è una chiaccherata tra te e il professore, tra te e qualcuno che se ne intende molto di cose alle quali tu hai dedicato tanto tempo, cose delle quali ti sei interessata in questo periodo…e finalmente hai la possibilità di parlare di queste cose con qualcuno ben dispost

Forum Shortcut

Ciao anche io prima degli esami mi lascio prendere dalla paura nonostante studi e vada all'esame preparata…ma che si può fare?!?forse è questione di carattere…non so…La prossima volta cercherò di convincermi che è davvero solo una chiacchierata!magari a forza di ripetermelo funziona!!E comunque non

Forum Shortcut

acqua

Ciao a tutti!io sono abbastanza fortunata e non mi agito molto agli esami (a parte proprio nel momento in cui mi stanno per chiamare) ma per me gli esami restano una specie di terzo grado..a me non è mai purtroppo capitata la chiacchierata!! comunque consiglio a dudi e a tutti coloro che stanno male

Forum Shortcut

Ciao e grazie ancora per le vostre risposte.L'idea dell'esame come chiacchierata è carina,anche se dovrò lavorarci un po'sù per passare dalla forte emotività all'idea della semplice chiacchierata col professore!Cmq grazie a tutti,quando ho scritto per la prima volta non pensavo proprio che avrei ric

Forum Shortcut

GAzzEbo

cccccccccccc 😮

Forum Shortcut

teopiuo

Io invece avrei un altro consiglio: non prendere farmaci (questo mai, per quanto futuro medico penso che i farmaci debbano davvero essere usati quando non c'è altra scelta), non cercare neanche di tranquillizzarti, perchè penso che l'ansia derivi spesso proprio dal NON voler essere ansiosi. L'unica

Forum Shortcut

webmaster

ma anche tu leggi "Morelli"?

Forum Shortcut

Barnowl

:-Xoblio ???