lina
ciao a tutti.qualcuno ha le date dell esame di semeiotica canale A?com è l esame?domande più gettonate?grazie e a presto
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti.qualcuno ha le date dell esame di semeiotica […]
ciao a tutti.qualcuno ha le date dell esame di semeiotica canale A?com è l esame?domande più gettonate?grazie e a presto
Purtroppo non ho informazioni in merito…ma ho una domanda per te: sei cosi' bella come la foto che hai nell'avatar? :-*
RIPIGLIATI, è CHRISTINA AGUILERA….
ciao! 😀io sono del terzo anno e a lezione i prof non hanno ancora parlato di date di esami e non so se lo faranno prima della fine del corso..quindi mi sa che dovremo aspettare…ciao! 😉
grazie acqua
L'esame del canale b è per il 15/4.Le successive date non sono ancora uscite
ciao sono del canale a e vorrei avere informazioni inerente a semeiotica? grazie
ciao cara rob 😉
si ma avrei bisogno di informazioni piu dettagliate..perche non avendo seguito le lezioni mi è difficile dover programmare e organizzare lo studio..grazie mille..
si passa da uno prof che ti fa una domanda di medica e una di chirurgia.la commissione e' molto tranquilla ma possono chiedere di tutto perche alcuni scelgono le domande avendo il programma del corso davanti!!!!ti consiglerei di studiare bene addome,torace e cuore dal libro di semeiotica che hai..po
qualcuno di voi ha del materiale sulla parte del pancreas e sulla parte dei reni?????