-
AutorePost
-
ciao a tutti.qualcuno ha le date dell esame di semeiotica canale A?com è l esame?domande più gettonate?grazie e a presto
Purtroppo non ho informazioni in merito…ma ho una domanda per te: sei cosi' bella come la foto che hai nell'avatar? :-*
AnonimoOspite6 Aprile 2008 alle 14:35N. di post: 842RIPIGLIATI, è CHRISTINA AGUILERA….
mamma mia… ;D ;D ;D
ciao! 😀
io sono del terzo anno e a lezione i prof non hanno ancora parlato di date di esami e non so se lo faranno prima della fine del corso..quindi mi sa che dovremo aspettare…
ciao! 😉L'esame del canale b è per il 15/4.
Le successive date non sono ancora usciteciao sono del canale a e vorrei avere informazioni inerente a semeiotica? grazie
AnonimoOspite23 Luglio 2010 alle 18:18N. di post: 842ciao cara rob 😉
ne abbiamo parlato proprio anno scorso di sti tempi
http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=283.0leggi lì e se hai dei dubbi, richieste ovviamente chiedi pure :-*
si ma avrei bisogno di informazioni piu dettagliate..perche non avendo seguito le lezioni mi è difficile dover programmare e organizzare lo studio..grazie mille..
si passa da uno prof che ti fa una domanda di medica e una di chirurgia.la commissione e' molto tranquilla ma possono chiedere di tutto perche alcuni scelgono le domande avendo il programma del corso davanti!!!!ti consiglerei di studiare bene addome,torace e cuore dal libro di semeiotica che hai..poi x la parte di chirurgia,cerca di studiare sugli appunti,le diapositive del canale b non servono molto..buono studio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.