Forum Shortcut
Student Dashboard
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
Avrei bisogno di un chiarimento sulla parte di chirurgia..
Sto studiando sul libro di Lima-Domini e volevo chiedere se gli argomenti sono da fare tutti o solo una parte..perchè ho trovato un programma nella sezione download e sembra che solo alcuni siano da fare..
AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Topic aperti
Forum Shortcut
Risposte create
Forum Shortcut
Engagements
Forum Shortcut