Home page Forum Esami ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 30

Ragazzi!Proviamo a fare qcsa per ottenere un appello a settembre!
    Io ho scritto al Prof.Giannini ieri!Non mi ha ancora risposto ma scrivete anche voi magari così è più probabile che ci dia ascolto!
    A settembre dovrebbero esserci gli appelli per tutti gli esami!  🙁

swimmer2001
    Membro
    N. di post: 16

sinceramente, se il prof. Giannini vi risponde, credo possiate urlare al miracolo avvenuto…
    inoltre ora il suo reparto è chiuso, idem la sala operatoria, quindi è davvero difficilissimo vi possa dare qualche segno di vita…

Ariel
    Membro
    N. di post: 30

Su Almaesami è comparso un appello per il 20 settembre  😉

Robbiblu
    Membro
    N. di post: 27

dipende tantissimo dalla commissione, c'è chi l'ha preparato in una settimana ed è passato e chi ha studiato bene ed è stato segato…vai e che la forza sia con te!  😉

escherichia
    Membro
    N. di post: 83

Grazie mille…ho visto che per il 20 ci dovrebbe essere marcacci, quindi giannini non c'é?  Perché a me hanno detto che il problema é lui

acqua
    Membro
    N. di post: 242

in genere le commissioni vengono abbastanza rispettate e marcacci, secondo me, è una delle migliori in quanto più tranquilla (io l'ho dato a luglio con la commissione marcacci). la certezza al 100% non ce l'hai mai però un consiglio che ti do è andare al ripasso delle lastre che si tiene in genere qualche giorno prima perchè lì delle indiscrezioni sulla commissione escono sempre! in bocca al lupo!

escherichia
    Membro
    N. di post: 83

Crepi e grazie mille per la risposta

alport
    Membro
    N. di post: 122

Ragazzi ciao a tutti! Scusate la mia domanda, ma di questo corso non so proprio niente! Ma le commissioni sono uguali per i 2 canali? Cioé sia la commissione Marcacci che quella Giunti vanno bene per i 2 canali? O uno é per l'A e uno per il B? Scusate , ma non lo so proprio! Grazie in anticipo a tutti

Monja
    Membro
    N. di post: 56

[quote author=alport link=topic=713.msg13565#msg13565 date=1314525405]
    Ragazzi ciao a tutti! Scusate la mia domanda, ma di questo corso non so proprio niente! Ma le commissioni sono uguali per i 2 canali? Cioé sia la commissione Marcacci che quella Giunti vanno bene per i 2 canali? O uno é per l'A e uno per il B? Scusate , ma non lo so proprio! Grazie in anticipo a tutti
    [/quote]

Le commissioni sono le stesse per entrambi i canali, non ci sono distinzioni tra i due canali.

alport
    Membro

Ciao a tutti! Sapreste dirmi qualcosa della commissione Marcacci e di quella Giunti? Sono entrambe tranquille oppure no? Qualunque consiglio é ben accetto!! Grazie a tutti!

acqua
    Membro
    N. di post: 242

ciao!
    io ho fatto l'esame con la commissione marcacci e mi sono trovata molto bene..sono capitata da un dottore giovane che mi ha fatto vedere subito la lastra e da lì sono partita con la prima domanda e poi me ne ha fatta una seconda (scoliosi e fratture). però per ogni commissione ci sono sempre tantissimi prof quindi non so se siano tutti buoni..cmq da quel che ho sentito le commissioni marcacci e giunti sono le più tranquille

Ste86
    Membro
    N. di post: 13

Ragazzi qualcuno sa quando accidentaccio è il ripasso lastre x l'appello dell'11 ottobre??In segreteria del Rizzoli OVVIAMENTE non rispondono nè al tel nè alle mail..ma d'altronde è SOLO una settimana ke provo a contattarli!!! :-\

alport
    Membro

Vai sulla pagina web di giunti. é scritto lì

Mizar
    Membro
    N. di post: 132

avviso sulla bacheca di Giunti:

RIPASSO RX PER STUDENTI
    09/09/2011
    per l'appello del 11 ottobre  2011    il previsto  ripasso di radiografie rivolto agli studenti del giorno 3 ottobre 2011 è ANNULLATO

Gli studenti possono usufruire di quello previsto per il 16 settembre alle ore  11 presso l'Aula Campanacci – Istituto Ortopedico Rizzoli

Utile direi!!!

dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

Buonasera a tutti 🙂 Scusate,ma non conosco bene questo corso.Che voi sappiate,per il canale A,c'è un appello al mese?Possibile che ci sia qualche data a novembre e dicembre?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.