Pagina 3 – AppuntiMedicina.it

Ho appena recuperato il tirocinio di Gineco,che mi mancava dall'anno scorso…….Fatto tutto in 3 giorni (tra l'altro arrivando alle 10…… 8) )……..Negli ambulatori anzi ci hanno fatto entrare e assistere a un paio di visite x ambulatorio,nessuno ci ha spiegato niente ovviamente,ma almeno qualcosa abbiamo visto……Cmq meglio così che dove ti costringono a rimanere tutta la mattina senza fare niente…….

Oasi008

Davvero è obbligatorio?????Io non ne sapevo niente…….. ::)

Oasi008

Come non detto.falso allarme……ho capito tutto da sola……. :D :P :P

Oasi008

Quando l'ho fatto io era molto preciso e organizzato……strano…….

Oasi008

Il materiale di Micro è lo stesso ke c'era nel vecchio sito????

Oasi008

EhehehFaccio finta di niente solo xkè 6 tu……..altrimenti potrei arrabbiarmi……. :P

Oasi008

Ho appena recuperato il tirocinio di Gineco,che mi mancava dall'anno scorso…….Fatto tutto in 3 giorni (tra l'altro arrivando alle 10…… 8) )……..Negli ambulatori anzi ci hanno fatto entrare e assistere a un paio di visite x ambulatorio,nessuno ci ha spiegato niente ovviamente,ma almeno qualcosa abbiam