Oasi008
Davvero è obbligatorio?????Io non ne sapevo niente…….. ::)
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
Ho appena recuperato il tirocinio di Gineco,che mi mancava dall'anno scorso…….Fatto tutto in 3 giorni (tra l'altro arrivando alle 10…… 8) )……..Negli ambulatori anzi ci hanno fatto entrare e assistere a un paio di visite x ambulatorio,nessuno ci ha spiegato niente ovviamente,ma almeno qualcosa abbiamo visto……Cmq meglio così che dove ti costringono a rimanere tutta la mattina senza fare niente…….
Davvero è obbligatorio?????Io non ne sapevo niente…….. ::)
Okkkkkk,grazie!!!!! :D
Come non detto.falso allarme……ho capito tutto da sola……. :D :P :P
Quando l'ho fatto io era molto preciso e organizzato……strano…….
Il materiale di Micro è lo stesso ke c'era nel vecchio sito????
EhehehFaccio finta di niente solo xkè 6 tu……..altrimenti potrei arrabbiarmi……. :P
Ho appena recuperato il tirocinio di Gineco,che mi mancava dall'anno scorso…….Fatto tutto in 3 giorni (tra l'altro arrivando alle 10…… 8) )……..Negli ambulatori anzi ci hanno fatto entrare e assistere a un paio di visite x ambulatorio,nessuno ci ha spiegato niente ovviamente,ma almeno qualcosa abbiam