Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Esami con voto più basso#7513Anch'io avevo sentito che era possibile rifare uno o due esami,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto e mi sembra veramente strano….poi come dice Il Volatore prima non credo sia legale…. ???in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4807E io che pensavo di essere stata sfortunata a beccare l'assistente di Barbiroli….non so chi sia peggio tra i 2……in risposta a:Neurologia#14592[quote author=eminem link=topic=49.msg433#msg433 date=1176244982][quote author=patero link=topic=49.msg395#msg395 date=1175852881]con la meningite o si muore o si diventa stupidi.E io modestamente nn sono morto[/quote]FORTE…..[/quote];) :Din risposta a:Endocrinologia#14842Vediamo cosa c'è…in risposta a:I PARADOSSI DEI TIROCINI A BOLOGNA#11373Anch'io ho fatto il tirocinio di Chirurgia del 5° a Uro,e devo dire che non è stato per niente male:in sala operatoria ci sono andata poco,e ho visto ancora meno perchè stavo lontanissima…..in ambulatorio invece mi facevano fare sempre le visite con loro,esplorazioni rettali a non finire ma anche altro…..meglio l'ambulatorio della sala!!!A Chirurgia pediatrica mi sono lavata 2 giorni su 3 e ho messo i punti insieme allo specializzando,ma forse perchè lo sapevo già fare grazie all'internato in Ortopedia,non credo che altrimenti qualcuno si sarebbe preso la briga di insegnarmelo…..in risposta a:Anatomia patologica CANALE B#4663In realtà la Cenacchi li chiede abbastanza spesso i tumori del SNC,ma in maniera non tantissimo particolareggiata,in particolare l'astrocitoma.Sia lei che la D'Errico chiedono la loro roba:Cenacchi:cuore(miocarditi),cute,rene(glomerulopatie,di solito sindromi nefritiche e delle nefrosiche la gromerulonefrite membranosa),tumori del SNC.D'Errico:Ca. mammella da fare benissimo,fegato idem,utero e ovaio(non so se li ha fatti lei a lezione ma li ha chiesti a volte).A me mi ha interrogato l'assistente quella coi capelli a caschetto scuri,non la bionda,e mi ha chiesto l'epatite cronica-grado e stadio,differenze tra epatocarcinoma e colangiocarcinoma,seminoma.Il 30 nella media mi sa che viene calcolato come 30,la lode serve x dare eventualmente la lode….o almeno credo…..Io ho una domanda:ma a noi viene calcolata la media aritmetica o quella ponderata?in risposta a:Giudica i tirocini!#11339???in risposta a:Giudica i tirocini!#11337Ma se io faccio il sesto non devo ricevere un libretto successivo,il certificato però va consegnato lo stesso???in risposta a:Nuovo regolamento#15115Bologna……in risposta a:Nintendo DS#12328Ci sta anke un gioco troppo carino,ke si kiama "Under the knife – Trauma Center"….e tu fai il chirurgo……troppo bellino….. :Pin risposta a:Nuovo regolamento#15111C'è qualche link dove si parla di questo nuovo regolamento??????in risposta a:MICROBIOLOGIA#2912Anke io sto al sesto anno e anke io devo fare Micro senza la minima voglia…….Di ke canale sei?????
- AutorePost
Anch'io avevo sentito che era possibile rifare uno o due esami,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto e mi sembra veramente strano….poi come dice Il Volatore prima non credo sia legale…. ???
E io che pensavo di essere stata sfortunata a beccare l'assistente di Barbiroli….non so chi sia peggio tra i 2……
[quote author=eminem link=topic=49.msg433#msg433 date=1176244982][quote author=patero link=topic=49.msg395#msg395 date=1175852881]con la meningite o si muore o si diventa stupidi.E io modestamente nn sono morto[/quote]
Anch'io ho fatto il tirocinio di Chirurgia del 5° a Uro,e devo dire che non è stato per niente male:in sala operatoria ci sono andata poco,e ho visto ancora meno perchè stavo lontanissima…..in ambulatorio invece mi facevano fare sempre le visite con loro,esplorazioni rettali a non finire ma anche al
Ciao Castorino!!!!!!!!!!
-Sindrome da allettamento-Piaghe da decubito-Fisiatria:pz con morbo di Parkinson
In realtà la Cenacchi li chiede abbastanza spesso i tumori del SNC,ma in maniera non tantissimo particolareggiata,in particolare l'astrocitoma.Sia lei che la D'Errico chiedono la loro roba:Cenacchi:cuore(miocarditi),cute,rene(glomerulopatie,di solito sindromi nefritiche e delle nefrosiche la gromeru
Il 30 nella media mi sa che viene calcolato come 30,la lode serve x dare eventualmente la lode….o almeno credo…..Io ho una domanda:ma a noi viene calcolata la media aritmetica o quella ponderata?
Ma se io faccio il sesto non devo ricevere un libretto successivo,il certificato però va consegnato lo stesso???
Ci sta anke un gioco troppo carino,ke si kiama "Under the knife – Trauma Center"….e tu fai il chirurgo……troppo bellino….. :P
C'è qualche link dove si parla di questo nuovo regolamento??????
Anke io sto al sesto anno e anke io devo fare Micro senza la minima voglia…….Di ke canale sei?????