AppuntiMedicina.it

AppuntiMedicina.it

AppuntiMedicina.it

in risposta a:Endocrinologia#14974🙂

24/01/2013SI INVITANO GLI STUDENTI CHE HANNO PARTECIPATO AL PRE-APPELLO DEL 13 DICEMBRE 2012 A NON ISCRIVERSI ALL'APPELLO DEL 7 FEBBRAIO PROSSIMO, IN QUANTO LA VERBALIZZAZIONE DEGLI IDONEI AVVERRA' AUTOMATICAMENTE ON LINE A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO.

PER GLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE L'ESAME IL 7 FEBBRAIO E' STATA CREATA UN'ULTERIORE LISTA INTEGRATIVA (IN AGGIUNTA A QUELLA ESISTENTE) CHE SI APRIRA' A PARTIRE DA LUNEDI' 28 GENNAIO.

PER QUANTI DEVONO ANCORA VERBALIZZARE SUL LIBRETTO CARTACEO, LA DATA PREVISTA E' QUELLA DEL 14 FEBBRAIO, DALLE 15 ALLE 16.

in risposta a:anatomia patologica speciale can B#10727Ciao a tutti!

ciao ragazzi.vi devo dare una brutta notizia.L ateneo di Bologna ha deciso che da ora in poi nn sara piu possibile rifiutare il voto d esame.E una disposizione che c e sempre stata ma che nessuno ha mai rispettato.Adesso sara possibile ritirarsi solo prima della fine dell esame.Il preside ci ha detto che sostanzialmente nn cambiera molto perche tutto rimarra in mano al buon senso dei proff che tendenzialmente faranno capire allo studente come sta andando l esame.Speriamo bene!! noi abbiamo solo potuto prendere atto della cosa e nn possiam fare niente visto che la disposizione c e sempre stata.Mi dispiace.pero da quel che ho capito nn c e da allarmarsi troppo.Per qualsiasi spiegazione io ci sono!!!ciao regaz!!

AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Jolanda

Ma noi del vecchio ordinamento dobbiamo fare anche la parte di bioetica e prescrizione oppure solo le 90 tesine della dispensa???

Forum Shortcut

Jolanda

APPELLO EOS 7 febbraio 201324/01/2013

Forum Shortcut

Jolanda

Se vuoi ridarlo per prendere un voto più alto basta che ti iscrivi all'appello del 7 giugno senza far altro.

Forum Shortcut

Jolanda

Ciao a tutti! Volevo chiedere consigli su dove studiare per quest'esame!

Forum Shortcut

Jolanda

Grazie Diana_m!! 🙂 Almeno questa è una buona notizia!!

Forum Shortcut

Jolanda

Diana_m sono proprio nella tua stessa situazione… Di solito risponde Facchini oppure bisogna provare a chiedere alla segreteria studenti in reparto

Forum Shortcut

Jolanda

Sul gruppo di facebook del terzo anno del canale B hanno scritto questo:

Forum Shortcut

Jolanda

un appello a marzo-aprile ci starebbe tutto, non si possono avere solo 2 appelli distanti 4 mesi :-\ Sarebbe da chiedere a Baccarani di aggiungerne uno..

Forum Shortcut

Jolanda

Per la Nanni e Lollini bastano le slide mentre per la parte di Dall'olio integra con il libro, dove c'è più o meno tutto quello che ha spiegato lui.Se riuscissi a procurarti degli appunti di Dall'olio saresti apposto, nel senso che se fatti bene basterebbero quelli

Forum Shortcut

Jolanda

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come fare per iscrivermi all'esame del 25 perchè su Almaesami c'è solo il nome del prof Facchini, che è del canale A mentre io sono nel B.Posso iscrivermi con lui,visto che l'esame è colleggiale, o devo andare da qualche parte?? Grazie in anticipo

Forum Shortcut

Jolanda

Qualcuno mi potrebbe consigliare gli elettivi per reumatologia ed emergenze, grazie mille!!

Forum Shortcut

Jolanda

Trovi la slide di Nanni e Lollini di quest'anno sul materiale didattico sul sito unibo.

Forum Shortcut

Jolanda

Dall'Olio domanda ciò che ha spiegato a lezione e che è nel programma, che ha sottomano per fare le domande.Lollini domanda le sue cose e ho sentito chiedere da lui anche oncogeni ed oncosoppressori.Nanni chiede gli argomenti delle slide.