Patologia Molecolare Can. B - AppuntiMedicina.it

Ciao...Sono al 6o anno...(ormai 1o fuori) e devo fare ancora […]

Forum Shortcut

zit

Ciao…Sono al 6o anno…(ormai 1o fuori) e devo fare ancora l'esame di Patol. Molec. del canale B.All'epoca ovviamente c'era Lollini e Nanni..Quindi se qualcuno puo' dirmi qualsiasi cosa (com'e' Dall'Olio..Argomenti chiesti all'esame….da dove studiare…se esistono appunti in giro..) gli sarei grato..Gra

Forum Shortcut

canizares

l'esame non è da sottovalutare..la parte di onco è tutto sommato tranquilla (la prof ferreri è più esigente..).La parte di dall'olio è breve ma lui pretende di sapere ciò che ha detto a lez..personalmente ho studiato l'esame su appunti che mi hanno passato studenti che lo hanno avuto a lez..in bocca

Forum Shortcut

TheRaVen

L'esame è tranquillissimo..io presi 27 studiandolo due settimane dagli appunti!superato dall'olio la parte è in discesa, lui è più fissato su quello che dice a lezione.l'altra prof bionda(di cui non mi ricordo il nome) ha passato tutto l'esame a fare disegnini su un pezzo di carta, credo non mi asco

Forum Shortcut

amxs

sono d'accordo con canizares..esame da non sottovalutare..ho visto gente scacciata con infamia da dall'olio..studiare assolutamente da appunti..ps loro consigliano il robbins,che cmq è da comprare.

Forum Shortcut

Nuovo

Ciao…qualcuno sa se si trovano in giro appunti d dall'olio e dove si compra la dispensa della prof Rocchi?? grazie mille

Forum Shortcut

dimitrisbo

Ciao ragazzi… sapete se è cambiato il prof. di pat. molecolare can.B? Su almaesami c'è il nome di Lollini…. Dall'Olio se ne andato?Grazie in anticipo.

Forum Shortcut

champi2323

Ciao!!Ho fatto l'esame a Aprile e volevo dirvi a quelli che vanno a fare l'esame, di studiarsi la parte di Ipossia che nella dispensa non c'è niente, e infatti c'è scritto che mancha quella parte. Se avete appunti delle lezioni meglio, pero io non avevo e allora ho studiato di quella dispensa…Ipossi

Forum Shortcut

tsir

Ragazzi,qualche info sulle domande che fanno e quello che chiedono…?È possibile che non si sa proprio niente…?Grazie…

Forum Shortcut

Jolanda

Dall'Olio domanda ciò che ha spiegato a lezione e che è nel programma, che ha sottomano per fare le domande.Lollini domanda le sue cose e ho sentito chiedere da lui anche oncogeni ed oncosoppressori.Nanni chiede gli argomenti delle slide.

Forum Shortcut

dimitrisbo

ciao ragazzi,l'unica dispensa che ho trovato è stata la dispensa sul sito Splinder (http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm ) di Dall'Olio, Rocchi e Ferreri. Può andare bene anche per Lollini e Nanni? Mi consigliate studiare meglio dal materiale didattico del sito della facoltà? Ogni aiuto sara be

Forum Shortcut

Jolanda

Trovi la slide di Nanni e Lollini di quest'anno sul materiale didattico sul sito unibo.

Forum Shortcut

dimitrisbo

Grazie Jolanda. Vado a scaricare le slides.

Forum Shortcut

yoscus

date degli appelli?? non risulta niente su almaesami!!!appunti???