dottore
Salve ! …ma da dove si studia l'esame ?? . . . Grazie ::)
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
Ciao a tutti!!!!!!!!! xl'esame di geriatria canale A, mi sapete indicare dove posso trovare il materiale necess.?
grazie!!!!!!
????????????? … ma nessuno ???
devo farlo anch'io ad Aprile can.A! ( era per il 14/4, ma non si sa per quando si sposta )
Grazie per qualsiase info !
Salve ! …ma da dove si studia l'esame ?? . . . Grazie ::)
Ciao a tutti!!!!!!!!! xl'esame di geriatria canale A, mi sapete indicare dove posso trovare il materiale necess.? grazie!!!!!!
Sto cercando per gli appunti di Lodi in giro … ma niente finora 🙂
meglio canale B penso
. . . a partire da Giugno .
E vero, da giugno diventa orale ! :-[