AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!!!!!!!!! xl'esame di geriatria canale A, mi sapete indicare dove posso trovare il materiale necess.?
grazie!!!!!!

????????????? … ma nessuno ???
devo farlo anch'io ad Aprile can.A! ( era per il 14/4, ma non si sa per quando si sposta )

Grazie per qualsiase info !

dottore

Salve ! …ma da dove si studia l'esame ?? . . . Grazie ::)

dottore

Ciao a tutti!!!!!!!!! xl'esame di geriatria canale A, mi sapete indicare dove posso trovare il materiale necess.? grazie!!!!!!

dottore

Sto cercando per gli appunti di Lodi in giro … ma niente finora 🙂

dottore

. . . a partire da Giugno .

dottore

E vero, da giugno diventa orale ! :-[