DERMATO E MALATTIE INFETTIVE!!!! CANALE B - AppuntiMedicina.it

QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE QUALI SONO LE DOMANDE + FREQUENTI???E […]

Forum Shortcut

luckyluke

Comunque le domande più frequenti  che vengono proposte allo scritto sono:– lesioni cutanee (definizioni e domande generiche su bolle, pomfi, pustole ecc..)– lesioni cutanee nell specifiche malattie (ad esempio come sono le lesioni nel pemfigo, nel morbillo, nella varicella, nell'herpes ecc..)– acan

Forum Shortcut

sari84

quindi lunedi ci sarà il chirurgo?aiuto!!!!!!!!!!!non so nulla di kirurgia!sapete cosa ha chiesto? negli ultimi appelli?è importante!vi prego! :'(

Forum Shortcut

luckyluke

Non so se ci sarà.. so che negli ultimi appelli c'è praticamente sempre stato.. non vorrei spaventarti, ma le solite "voci di corridoio" dicevano che ultimamente in commissione almeno un chirurgo plastico ora è sempre presente. Beh, hai ancora qualche giorno per prepararti, guardati i suoi argomenti

Forum Shortcut

sari84

ti è arrivato il file?spero proprio che non ci sia!

Forum Shortcut

luckyluke

Sì, mi è arrivato.. visto ora.. grazie mille!! Ed in bocca al lupo!!  ;D

Forum Shortcut

sari84

ehi ragazzi!sapete cosa chiedono calza e chiodo?domande più frequenti?grazie!

Forum Shortcut

dottore

Salve ! …ma da dove si studia l'esame ??  . . .  Grazie  ::)

Forum Shortcut

smith

Ragazzi scusate non riesco a trovare i lucidi della Verucchi neanche sul sito !Sapete se ci sono in qualche copisteria?Per non parlare di chirurgia plastica!!!Vi prego fatemi sapere qualcosa!!!grazie

Forum Shortcut

lauite

rinnovo l'appello di smith …non ho il dionigi… qualcuno ha i lucidi di chirurgia plastica o sa dove trovarli???

Forum Shortcut

gaia

nella sezione upload ho postato un file con buona parte delle domande (e risposte esatte) del quiz di dermato e malattie infettive del 6\4\'09.io ho preso 26,in effetti non ci sono stati dei 30,ma era cmq fattibile.spero sia utile per chi deve ancora sostenere l'esame!! 😉 in bocca al lupo a tutti!!!

Forum Shortcut

DonToto

allora davvero nessuno riesce a recuperare i file di chirurgia plastica? niente proprio?dai aiutateci!TNX!

Forum Shortcut

ciao dovrei averli io…

Forum Shortcut

DonToto

GRANDISSIMO! GRAZIE!

Forum Shortcut

dunque ho un file da 30 MB, si può uplodare solo da 20 MB qua.ho provato lo stesso ma non va. come posso fare per farvelo avere?dove lo posso caricare?