DERMATO E MALATTIE INFETTIVE!!!! CANALE B - AppuntiMedicina.it

QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE QUALI SONO LE DOMANDE + FREQUENTI???E […]

Forum Shortcut

serebologna

QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE QUALI SONO LE DOMANDE + FREQUENTI???E SE CONVIENE FARLO SCRITTO O ORALE???? CANALE B

Forum Shortcut

amxs

Io l'ho fatto orale insieme a una decina di compagni e il voto più basso è stato30;allo scritto mi sembra che non ci siano stati 30..va da sè che consiglio l'orale anche se magari bisogna prepararsi meglio rispetto allo scritto. Nella commissone c'era la verucchi che è abbastanza pignola ma cmq buon

Forum Shortcut

serebologna

CIAO AMXS GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!! 😉NON ESSENDO ANDATA A LEZIONE MI POTRESTI DIRE QUALI SONO LI ARGOMENTI CHE HA FATTO LA PROF E SOPRATUTTO DA DOVE STUDIARE E INDICATIVAMENTE QUANTO TEMPO CI VUOLE PER PREPARARLO???????  ;DINOLTRE A MALATTIE INFETTIVE COME SONO I PROF E QUALI LE DOMENDE + FREQ???GR

Forum Shortcut

amxs

A lezione spiegato: AIDS,chikungunya,cytomegalovirus,dengue,febbri di ndd,leishmaniosi,lyme,malaria,malttie esantematiche,meningite,mononucleosi,toxoplsmaNon spiegato:infezioni intestinali,salmonellosi,polmonitiDa studiare rigorosamente dalle slide della prof,reperibili anche su questo sito credo,ne

Forum Shortcut

amxs

Errata corrige: i file di cui ti parlavo non li ho trovati,li avevo inviati al webmaster qualche tempo fà,forse ancora non li ha caricati.Ho controllato anche sul sito di facoltà e non ci sono le diapo di mal infettive.cmq sicuramente tra poco saranno disponibili.

Forum Shortcut

webmaster

quei files, appena ricevuti, li caricai nella cartella "Dermatologia e malattie infettive" raggiungibile dal Mega link! sono visibili e scaricabili!

Forum Shortcut

Pollon

ciao! io ho dato qs due esami un po' di tempo fa…esame scritto. non so cosa consigliarti…dipende molto da come ti senti ad affrontare l'orale, diciamo che il punto debole dello scritto è che a volte puo' "ingannare"…a volte si puo' interpretare male la domanda o sbagliare x una virgola.io mi sono co

Forum Shortcut

io l'ho fatto scritto perchè ,essendo molto emotiva all'orale, pensavo di avere meno difficoltà..ma è stato un grave errore…facile nello scritto sbagliarsi…all'orale ho visto solo voti alti, non cosi' per quelli che han fatto e fanno lo scritto.un bacione( sono giusy!) 😛 😛 😛 😛

Forum Shortcut

smila

ciao volevo sapere se la parte di chirurgia plastica la chiedono o no…grazie a tutti!!!

Forum Shortcut

olga

al pre-appello non l'hanno chiesta…ma non c'era il prof…magari agli altri appelli viene…non so…

Forum Shortcut

ca

qualcuna sa dirmi se per il canaleA vale la stessa cosa?? … fanno le stesse domande, i prof sono gli stessi?? (sia per dermato che per malattie infettive)GRAZIE MILLE!!!

Forum Shortcut

amxs

Credo siano gli stessi prof.perchè quando l'ho fatto io c'era la Verucchi e dopo un pò è arrivato Chiodo (che credo sia stato il prof.del can A) chiedendo se avesse bisogno di aiuto nell'interrogare..fortunatamente eravamo in pochi e avevamo praticamente finito altrimenti ci avrebbe esaminato anche

Forum Shortcut

DrHibbert

Ragazzi qualcuno sà dirmi dove studiare chir. plastica?? thanks

Forum Shortcut

webmaster

sulle diapo presenti su questo sito,cercale anche nel mega link

Forum Shortcut

amxs

Per chirurgia plastica oltre alle diapo(che io non ho nemmeno letto,anche perchè spesso sono solo immagini non spiegate se non ricordo male) fare da appunti se li hai sistemati o relativi capitoli del Dionigi,anch'essi buoni.ciao