-
AutorePost
-
fai un send space e poi pubblica il link qua sopra!
E' semplice:
http://www.sendspace.com e segui la procedura!
davvero grazie!AnonimoOspite10 Luglio 2009 alle 17:41N. di post: 842dunque siccome non sono sicuro che il proprietario del file che ho
gradisca la condivisione del suo materiale e forse all'interno ci sono
immagini prese da libri (COPYRIGHT), CHI E' INTERESSATO AD AVERE QUESTO MATERIALE MI SCRIVA IN PRIVATO E PROVVEDERO' A
passarglielo privatamente
ciaoQualcuno sa se ci sono appelli prima di natale?
Grazie a chi risponderà!dovrebbe esserci un appello il 16 novembre ma nn son certo..
Qualcuno ha i file del MATT di quest'esame?
C'è chi gentilmente ne ha messi un pò on-line 😉 ma dermato nn c'è :-\Qualcuno sa se poi il 16 novembre c'è l'appello???
Grazie
rumors sembrano confermare… ma si tratta solo di rumors 😀
L'appello c'è,confermato.Scritto e orale naturalmente.
Silvia se hai tempo per mandarmi gli appunti del Matt la mia mail è
DrNickRiviera.medicina@gmail.comAnonimoOspite6 Novembre 2009 alle 09:22N. di post: 842-antivirale in epa C
-protesi mammaria fatta in silicone
-antivirale in epa B
-una domanda sulle ustioni che non ricordo
-tempo incubazione gonorrea
-cosa è test vidal write: salmonella-brucella
-qualcosa sul penfigo ma non ricordo: tipo la lesione elementare
-organo colpito nella leishmaniosi viscerale
-febbre ondulante tipica di
-sintomi botulismo:
-agente eziologico febbre quartana
-in infezioni parassitarie spesso c'è: eosinofilia
-una tipo quale di questi non cronicizza: HAV HBV HCV HIV…
-il pomfo è una lesione tipica di
-dermografismo rosso in
-dermografismo bianco in
-principale agente opportunista polmonare in AIDS
-quale di queste malattie può dare epatite: sifilidepossono esserci anche dei vero/falso
e dei quiz con 2 tabelle da abbinare parola-definizione con freccese me ne vengono in mente altre le scrivo
ciao a tutti,
è un pò che ho dato dermato e vorrei verbalizzarlo ma i prof non rispondono alle mail e
li oggi era chiusa la porta di quel corridoio dove di solito ci son i voti (e si va il primo giorno di tirocinio) se qualcuno sa qualcosa..Ciao Pindololo io ho fatto quest'esame l'anno scorso e davano tre mesi di tempo per pensarci,dopo (per lo meno così ci è stato detto,allora) o lo verbalizzavi o il tuo voto veniva cancellato,io scrissi una mail alla prof Verrucchi per chiederle in quale giorno fosse disponibile per la verbalizzazione e lei mi diede tutte le informazioni necessarie tramite mail!!
io l'ho fatto quest'inverno e non ricordo che abbian detto niente su quanto tempo vale il voto..
Immaginando però che faranno storie volevo verbalizzare prima delle vacanze,
ora provo a scrivere alla Verrucchi, cmq passo dinuovo a dermato e se leggo che si verbalizza in questi giorni (c'era un appello mi pare in questa settimana) ci provo ad andare..un 24 o un 25 non ero certo di tenermelo…ma ora me lo terrei di certo!
se so niente faccio sapere -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.