geriatria - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti vorrei informazioni per l […]

Forum Shortcut

dottore

Ciao a tutti!!!!!!!!!  xl'esame di geriatria canale A, mi sapete indicare dove posso trovare il materiale necess.? grazie!!!!!!

Forum Shortcut

stella

Ciao a tutti!!!!!!!!!riquardo il materiale da dove studiare geriatria x il canale A, lo trovi allo student office. Vai la con una chiave usb e te lo scaricano.. a me hanno detto che basta x fare l'esame !!!! speriamo 😉

Forum Shortcut

Valle

Qualcuno ha le lezioni di Chirurgia geriatrica del prof di quest'anno?! Oggi sono andato a fare l'esame e della sua parte non ne sapevo proprio niente…ritirato in tronco…

Forum Shortcut

amxs

ci sono le diapositive da scaricare con la propria chiavetta sul pc dell'aula di pediatria. Gli appunti di lezione per quanto riguarda il canB son scarni visto che non si è presentato sempre.

Forum Shortcut

roma

ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove si studia?cè qualche libro consigliato?-quanto tempo serve per prepararlo?-all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?-come sono i voti in media?

Forum Shortcut

Pucca

qualcuno ha materiale di chirurgia geriatrica da caricare nella sezione download? grazie grazie grazie!!! 🙂

Forum Shortcut

luckyluke

Il nome dell'esame ovviamente non è geriatria ma Medicina Interna e dell'invecchiamento.. comunque volevo chiedere chi del canale B l'ha dato recentemente, per sapere le domande più frequenti e gli argomenti su cui bisogna concentrarsi di più.. Vorrei darlo al primo appello di settembre, mi sembra s

Forum Shortcut

webmaster

alcune domande di geriatria sono già state postare nei post precendenti…cercale con il pulsante cerca!;)ciao!

Forum Shortcut

luckyluke

..sarò un pò niubbo io, ma con la ricerca mi da solo i nostri 2 post come risultati..  ???  ;D

Forum Shortcut

gigo

domande di geriatria del Prof.Gaddi:D: cardiopatia ischemica silente!?

Forum Shortcut

luckyluke

Quindi??.. mi vuoi dire che sono dei gran rompiscatole?! Da quel che ho sentito quelli del canale B sono sempre stati abbastanza tranquilli, a parte ultimamente il chirurgo che crea un pò di problemi..Per i commenti e le ramazine dei prof, beh, ho imparato a fare finta di ascoltare ed intanto pensar

Forum Shortcut

webmaster

il prof. Gaddi è uno dei pochi che considera la medicina come dovrebbe essere considerata qui in un ospedale universitario. Se vuoi fare il geriatra stai con lui che ti insiegna tantissimo! E' molto appassionato nel fare il prof. e nel rapporto con gli studenti! è uno dei pochi che ci tiene verament

Forum Shortcut

webmaster

cmq per rispondere a chi chiedeva le domande di geriatria: http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=64.0

Forum Shortcut

gigo

ma si, a parte l'invadenza sulla vita privata, il Prof:Gaddi non è male, anzi in 6 anni è statlo l'unico a darmi dei consigli utili.