Home page Forum Esami Medicina di laboratorio CAN A. Dove studiare e appelli..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 7

Ciao ragazzi !

Gli apelli di Medicina di Laboratorio canale A sono :    10/3
                                                                                    14/4
                            (Tutti ore 15:00)                              28/5
                                                                                    11/6
                                                                                    16/7

Sapete da dove studiare  ?
        Domande frequenti ?

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

Ciao!
    Non è un esame difficile,se si hanno dei buoni appunti si può studiare solo da quelli!
    Altrimenti  c'è il libro "Microbiologia clinica"scritto proprio da Cevenini e sul sito http://www.biocfarm.unibo.it/micros/medicina trovi il materiale di Trerè.
    Per quanto riguarda la parte di Lodi credo che ci vogliano i suoi appunti perchè lui chiede solo quelli!
    Domande: infezioni intestinali
                  esame delle urine.
    In bocca al lupo!

dottore
    Membro
    N. di post: 7

Grazie.

Sto cercando per gli appunti di Lodi in giro … ma niente finora 🙂

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

anchio sto cercando gli app di prof. Lodi,

grazie

Anonimo
    Ospite

prova a dare un'occhiata alla copisteria di fronte a dermatologia…ci dovrebbe essere del materiale di Lodi

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

ci vado domani, grazie  😉

Martina85
    Membro
    N. di post: 1

Ciao a tutti sono nuova volevo sapere se qualcuno mi può mandare via e-mail o postare qui gli appunti di lezione di Lodi e Cevenini. Le slide le ho già  😛
    Non ho ben capito come funziona il forum, se qualcuno mi manda qualcosa io devo mandare qualcosa in cambio ? In questo caso in cambio posso dare le risposte ai quiz di Oncologia. Sono 4 tipi di compito sempre uguali per cui nn c'è bisogno di studiare basta imparare bene le risposte a memoria  ::)….. da noi abbiamo fatto tutti così
    Scusate ma ne avrei bisogno urgentemente… Grazie !!!

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

ciao!benvenuta nel forum!tutti gli appunti che abbiamo sono nel mega link, prova a cercare lì quelli di lodi…quelli di Cevenini invece non credo di averli…
    Comunque i quiz di oncologia sarebbe bellissimo averli qui nel sito, sono molto rischiesti!non è che potresti uploadarli nella sezione upload?faresti del bene ai posteri!

gaia
    Membro
    N. di post: 110

ciao a tutti! io ho trovato il materiale di Lodi alla copisteria-mail boxes  di fronte a dermato (via Massarenti,8)!!

princess22
    Membro
    N. di post: 72

qualcuno mi puo' dire se si puo' fare l'esame con canale a,anche studente del canale b…solo x motivi di date degli appelli…grazie mille

Brunette
    Membro
    N. di post: 184

Salve,per passre l'esame bastano gl iappunti dello splinder?? ( anche se del canaleB??).

Anonimo
    Ospite

anche qui do il mio contributo, spero sia utile

xxx: studiate il suo libro ma non moriteci sopra. lui è molto tranquillo
    a me chiese le meningiti
    xxx: studiate sommariamente le sue slides dal sito
    fa domande generali: a me chiese diagnosi del diabete
    xxx: è un po' pesante l'interrogazione
    cercate di decifrare le sue slides che trovate fotocopiate (tutte)
    alla mailbox in via massarenti davanti a dermatologia
    (dovete chiederle perchè le hanno nel computer e non nei malloppi)
    a me chiese il PSA

gaia
    Membro

ciao a tutti! ho dato 2 giorni fa medicina di laboratorio ,do' qualche info:
    CEVENINI: concordo,e' tranquillo,io avevo studiato dal suo libro,e basta e avanza.mi ha chiesto "infezioni delle basse vie aeree"
    LODI: tranquillo anche lui,mi ha chiesto"diagnosi di alcoolismo cronico" (che avevo fatto interamente dai suoi appunti trovati alla copisteria-mail boxes di via Massarenti)
    TRERE':(studiato sulle slides) ti fa ragionare sulle cose,e'abbastanza fissato con la diagnosi,ma ti da' tempo ed e' tranquillo.mi ha chiesto "diagnosi di diabete"

lari
    Membro
    N. di post: 54

Ma è vero che ora interrogano solo due prof. come era un po' di tempo fa? O ancora in tre? Mi han detto che eran tornati a due..ma mi sembra di capire che non sia così

gaia
    Membro

guarda,al mio appello c'erano tutti e tre,per cui me li sn beccati tutti  😉 pero' anche a me avevano detto che negli altri appelli in genere erano solo due per cui dovevi passare solo da quelli.penso che dipenda di volta in volta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.