-
AutorePost
-
Ciao ragazzi !
Gli apelli di Medicina di Laboratorio canale A sono : 10/3
14/4
(Tutti ore 15:00) 28/5
11/6
16/7Sapete da dove studiare ?
Domande frequenti ?AnonimoOspite29 Febbraio 2008 alle 10:24N. di post: 842Ciao!
Non è un esame difficile,se si hanno dei buoni appunti si può studiare solo da quelli!
Altrimenti c'è il libro "Microbiologia clinica"scritto proprio da Cevenini e sul sito http://www.biocfarm.unibo.it/micros/medicina trovi il materiale di Trerè.
Per quanto riguarda la parte di Lodi credo che ci vogliano i suoi appunti perchè lui chiede solo quelli!
Domande: infezioni intestinali
esame delle urine.
In bocca al lupo!
Grazie.
Sto cercando per gli appunti di Lodi in giro … ma niente finora 🙂
anchio sto cercando gli app di prof. Lodi,
grazie
AnonimoOspite9 Luglio 2008 alle 16:58N. di post: 842prova a dare un'occhiata alla copisteria di fronte a dermatologia…ci dovrebbe essere del materiale di Lodi
Ciao a tutti sono nuova volevo sapere se qualcuno mi può mandare via e-mail o postare qui gli appunti di lezione di Lodi e Cevenini. Le slide le ho già 😛
Non ho ben capito come funziona il forum, se qualcuno mi manda qualcosa io devo mandare qualcosa in cambio ? In questo caso in cambio posso dare le risposte ai quiz di Oncologia. Sono 4 tipi di compito sempre uguali per cui nn c'è bisogno di studiare basta imparare bene le risposte a memoria ::)….. da noi abbiamo fatto tutti così
Scusate ma ne avrei bisogno urgentemente… Grazie !!!ciao!benvenuta nel forum!tutti gli appunti che abbiamo sono nel mega link, prova a cercare lì quelli di lodi…quelli di Cevenini invece non credo di averli…
Comunque i quiz di oncologia sarebbe bellissimo averli qui nel sito, sono molto rischiesti!non è che potresti uploadarli nella sezione upload?faresti del bene ai posteri!ciao a tutti! io ho trovato il materiale di Lodi alla copisteria-mail boxes di fronte a dermato (via Massarenti,8)!!
qualcuno mi puo' dire se si puo' fare l'esame con canale a,anche studente del canale b…solo x motivi di date degli appelli…grazie mille
Salve,per passre l'esame bastano gl iappunti dello splinder?? ( anche se del canaleB??).
AnonimoOspite13 Dicembre 2008 alle 21:13N. di post: 842anche qui do il mio contributo, spero sia utile
xxx: studiate il suo libro ma non moriteci sopra. lui è molto tranquillo
a me chiese le meningiti
xxx: studiate sommariamente le sue slides dal sito
fa domande generali: a me chiese diagnosi del diabete
xxx: è un po' pesante l'interrogazione
cercate di decifrare le sue slides che trovate fotocopiate (tutte)
alla mailbox in via massarenti davanti a dermatologia
(dovete chiederle perchè le hanno nel computer e non nei malloppi)
a me chiese il PSAciao a tutti! ho dato 2 giorni fa medicina di laboratorio ,do' qualche info:
CEVENINI: concordo,e' tranquillo,io avevo studiato dal suo libro,e basta e avanza.mi ha chiesto "infezioni delle basse vie aeree"
LODI: tranquillo anche lui,mi ha chiesto"diagnosi di alcoolismo cronico" (che avevo fatto interamente dai suoi appunti trovati alla copisteria-mail boxes di via Massarenti)
TRERE':(studiato sulle slides) ti fa ragionare sulle cose,e'abbastanza fissato con la diagnosi,ma ti da' tempo ed e' tranquillo.mi ha chiesto "diagnosi di diabete"Ma è vero che ora interrogano solo due prof. come era un po' di tempo fa? O ancora in tre? Mi han detto che eran tornati a due..ma mi sembra di capire che non sia così
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.