Medicina di laboratorio CAN A. Dove studiare e appelli.. - AppuntiMedicina.it

Ciao ragazzi ! Gli apelli di Medicina di […]

Forum Shortcut

dottore

Ciao ragazzi !

Forum Shortcut

Ciao!Non è un esame difficile,se si hanno dei buoni appunti si può studiare solo da quelli!Altrimenti  c'è il libro "Microbiologia clinica"scritto proprio da Cevenini e sul sito http://www.biocfarm.unibo.it/micros/medicina trovi il materiale di Trerè.Per quanto riguarda la parte di Lodi credo che ci

Forum Shortcut

savaaz

anchio sto cercando gli app di prof. Lodi,

Forum Shortcut

prova a dare un'occhiata alla copisteria di fronte a dermatologia…ci dovrebbe essere del materiale di Lodi

Forum Shortcut

savaaz

ci vado domani, grazie  😉

Forum Shortcut

Martina85

Ciao a tutti sono nuova volevo sapere se qualcuno mi può mandare via e-mail o postare qui gli appunti di lezione di Lodi e Cevenini. Le slide le ho già  😛Non ho ben capito come funziona il forum, se qualcuno mi manda qualcosa io devo mandare qualcosa in cambio ? In questo caso in cambio posso dare l

Forum Shortcut

webmaster

ciao!benvenuta nel forum!tutti gli appunti che abbiamo sono nel mega link, prova a cercare lì quelli di lodi…quelli di Cevenini invece non credo di averli…Comunque i quiz di oncologia sarebbe bellissimo averli qui nel sito, sono molto rischiesti!non è che potresti uploadarli nella sezione upload?far

Forum Shortcut

gaia

ciao a tutti! io ho trovato il materiale di Lodi alla copisteria-mail boxes  di fronte a dermato (via Massarenti,8)!!

Forum Shortcut

princess22

qualcuno mi puo' dire se si puo' fare l'esame con canale a,anche studente del canale b…solo x motivi di date degli appelli…grazie mille

Forum Shortcut

Brunette

Salve,per passre l'esame bastano gl iappunti dello splinder?? ( anche se del canaleB??).

Forum Shortcut

anche qui do il mio contributo, spero sia utile

Forum Shortcut

gaia

ciao a tutti! ho dato 2 giorni fa medicina di laboratorio ,do' qualche info:CEVENINI: concordo,e' tranquillo,io avevo studiato dal suo libro,e basta e avanza.mi ha chiesto "infezioni delle basse vie aeree"LODI: tranquillo anche lui,mi ha chiesto"diagnosi di alcoolismo cronico" (che avevo fatto inter

Forum Shortcut

lari

Ma è vero che ora interrogano solo due prof. come era un po' di tempo fa? O ancora in tre? Mi han detto che eran tornati a due..ma mi sembra di capire che non sia così

Forum Shortcut

gaia

guarda,al mio appello c'erano tutti e tre,per cui me li sn beccati tutti  😉 pero' anche a me avevano detto che negli altri appelli in genere erano solo due per cui dovevi passare solo da quelli.penso che dipenda di volta in volta!