lari
Grazie ciao 😉
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao ragazzi ! Gli apelli di Medicina di […]
Grazie ciao 😉
[quote author=dottore link=topic=219.msg3033#msg3033 date=1204221519]
Ciao!!
Ciao, io ho dato martedì l'esame… c'erano solo Cevenini e Trere, Lodi sarebbe arrivato più tardi, ma eravamo in dieci e non si è presentato.
Grazie, davvero utilissima e gentile!!
chiede le cose del programma… e ste cose sulla spettroscopiahttp://www3.unibo.it/bioclin/mrs/mrs.htm
Ottimo, grazie!!
quando lo feci io non c'erano e bisognava andare alla mailboxe chiedere espressamente di farseli stampare (non ci sono neiblocchi di fogli che hanno dentro il mobiletto)
[quote author=-J.M.G.- link=topic=219.msg7559#msg7559 date=1253814308]Ottimo, grazie!!
Ragazzi a livello di tempo quanto ci vuole a preparare questo esame?grazie mille :-*
CIAO!!!QUINDI PRIMA DI MARZO NON CI SONO ALTRI APPELLI??NEANCHE PER GLI STUDENTI IN DEBITO D'ESAME?
Per gli studenti in debito d'esame cè un appello l 11 di novembre….ciao
secondo me anche solo tre settimane,tirate xò,xké è un po' mnemonico cmq i prof son buoni,ho assistito a 2 appelli..almeno sxo sia così,anche io lo dv fare l'11..sxiamo ragazzi..se no 4-5 settimane con più calma,dipende..se vai anche in reparto o se vai a lezione ci vuole di più..se invece dv solo s
Ciao ragazzi!!qualcuno sa dirmi se Cevenini chiede un pò tutto il programma o fa delle domande piu frequentemente ripetute?? ???
Allora…all appello di stamattina c' erano solo Cevenini e Trerè…a me hanno chiesto diagnosi del diabete e infezioni dei sistema nervoso centrale.Altre domande fatte da Cevenini:cistiti,malattie sessualmente trasmesse,infezioni vie respiratorie…da Trerè:proteine della fase acuta,VES,indici diagnostic