se leggi il forum troverai che qualcuno ci ha già provato ma non glielo hanno permesso… però puoi provare a richiedere. presentarsi lì sperando che non controllino il nome non mi sembra una buona idea
tutti quelli che ci sono li devi fare e bastano per la parte di xxx poi ci sono le parti degli altri proff se ti rileggi tutto il post avrai tutte le info necessarie
ciao ragazzi,volevo chiedere se sapete che esiste un altro appello di medicina di laboratorio canale a,a dicembre, visto che su almaesami esistono 2 appelli di derenzini(canale b) per il 20/12!!!!
ciao a tutti! avrei bisogno di un' informazione per quanto riguarda l'appello di dicembre can B: su almaesami è indicata come data quella di 20 dicembre, invece parlando telefonicamente con prof Sambri mi ha detto che potrebbe essere il 21 cioè non si sapeva…o 20 o 21. qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie! p.s per gli amici del can A prossimo appello 12 gennaio…
Ciao a tutti vorrei dare l'appello di dicembre del canale B e mi chiedevo se qlk potesse dirmi dove studiare xchè essendo del 6anno nn so se vadano bene gli appunti vecchi.Ho comprato il nuovo libro di Cevenini e poi pensavo di guardare sulla dispensa del canB che c'era su splinder.Qlk può venirmi in soccorso???Grazie mille in anticipo! ???
Autore
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)