Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Domini invece è obiettivamente piu tranquillo ma fa piu voli pindarici e magari spazia un po' su alcune cose delle tecniche diagnostiche (con un ragazzo si era impuntato su una cosa della scintigr renale sequenziale).

qualcuno mi sa dare qualche informazione sull'appello di oggi 8?

se effettivamente rispettano le commissioni esposte, sopratutto

i chirurghi e i neuropsichiatri…

grazie.oggi c'era tutta la commissione che avete riportato nei post precedenti tranne lima….

c'era un suo sostituto "giovane"…commissione tranquilla….ciaooo!!!!!!!! 😉non c'era lima…bene!mi sento ancora peggio adesso…

Domani dovrebbe esserci Franzoni, dicono buono…altro non so dirti!

commissione :mancava il neuropsochiatra! per cui la sua parte è stata verificata dai pediatri,al posto di domini c'era un suo assistente molto disponibile.

cicognani: sindromi dei cromosomi sessuali,malattie esantematiche,ematurie,sesso incerto,pseudoermafroditismi,i vomiti,la sindrome emorragica del neonato

altre:gastroenteriti,diarrea cronica,croup,faringiti,glomerulonefrite post streptococcica,malattia reumatica (tanto),celiachia,anemie,polmoniti atipiche….sindrome dei cromosomi sex? ovvero? ??? x gli psuedoermafroditismi va bene quello che c'è sul libro zappulla?! grazie

non ti spaventare! intendevo turner e klinefelter! va benissimo lo zapulla

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

luckyluke

Grazie mille per le commissioni!! Qualcuno sa dare info sui docenti di quella del 29 giugno?! So che Domini non è male, gli altri non so bene come sono.. a me hanno consigliato tutti di evitare Lima e la Parmeggiani se possibile…!  😉

Forum Shortcut

puffo

Grazie nancyp per le commissioni!Allora io ho sentito un paio di orali in cui in uno c'era lima e in uno dominiIo sinceramente preferisco il metodo di LIMA:ti siedi, ti fa una domanda secca (una delle patologie in programma) e vuole sentirsi dire BENE solo quello che è scritto sul suo libretto NULLA

Forum Shortcut

Diego11

Gli appelli di Lima ancora assenti su Almaesami… qualcuno sa qualcosa?  ???

Forum Shortcut

*margo*

sindrome dei cromosomi sex? ovvero? ??? x gli psuedoermafroditismi va bene quello che c'è sul libro zappulla?! grazie

Forum Shortcut

*margo*

meno male  🙂ok grazieee  😉 tu in quanto l'hai preparata più o meno?!

Forum Shortcut

luckyluke

Per la parte di neuropsichiatria gli argomenti che ci sono sullo Zappulla, intergati agli appunti scaricabili da questo sito, sono sufficienti? Spero comunque che la commissione del 29 sia "buona"..  😉