Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:sito x canale b#12447Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni?Huh??, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto Iscrizione debba fare pure L'idoneità eccc….. a chiunque mi risponda o sappia notizie sarei veramente grato…CORDIALI SALUTI.Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni?Huh??, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto Iscrizione debba fare pure L'idoneità eccc….. a chiunque mi risponda o sappia notizie sarei veramente grato…CORDIALI SALUTI.;D ciao a tutti qualcuno sa dirmi gli argomenti salienti per esame clinica medica, 17 dicembre 2013, a me sembrava averli visti sugli esami di unibo o perlomeno gli argomenti trattati a lezione a.a 2012-2013. Poi qua mi risulta che debbo sostenerlo con professore Marcacci Maurilio. sapete niente della storia del tirocinio pre-esame. SCUSATE LA MIA IGNORANZA SUPERLATIVA sono uno studente vecchissimo ordinamento……………….GRAZIE Ciao GIANNI ….. JACK. ??? ??? ??? ??? ??? ???Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni??????, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto Iscrizione debba fare pure L'idoneità eccc….. a chiunque mi risponda o sappia notizie sarei veramente grato…CORDIALI SALUTI.
- AutorePost
Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni?Huh??, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto I
Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni?Huh??, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto I
;D ciao a tutti qualcuno sa dirmi gli argomenti salienti per esame clinica medica, 17 dicembre 2013, a me sembrava averli visti sugli esami di unibo o perlomeno gli argomenti trattati a lezione a.a 2012-2013. Poi qua mi risulta che debbo sostenerlo con professore Marcacci Maurilio. sapete niente del
A VOI RISULTANO APPELLI 26 GIUGNO 2012 e 24 Luglio 2012 ore entrambi 9,30 con unico ripasso lastre 23 GIUGNO ORE 12,00 . GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA ORA DALLA SEGRETARIA HO SAPUTO RIPASSO LASTRE 04-06-2012 ore 12,00 ed esame 05-06-2012 ore 9,30. Di più non so visto che faccio parte del vecchissimo ordinamento non ho neppure chiesto per IDONEITA'…vedremo….ciaooooooooo a tutti e buon lavoro!!!!!! 🙂
GRAZIE ACQUA VI ANNO SEI STATA GENTILISSIMA, POI CI SARA' ANCHE QUALCUNO IN SEGRETERIA PER PROGRAMMA ECC….. CHE MI COMPLETERA' IL QUADRO…..CMQ. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni??????, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle, presumo visto I