AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Neurologia#3150Bisogna proprio fare tutto il pazza glia?in risposta a:Neurologia#3149Ciao ragazzi ma vi sono dispense o slide per la neurologia?in risposta a:Neurologia#3137Grazie…sein risposta a:Neurologia#3135Ciao dovrei fare esame neurologia can a . Potreste darmi indicazioni su libro, commissioni e tempo di preparazione? Graziein risposta a:GINECOLOGIA#4535ginecologia e' molto piu' semplice ed e' orale.la difficolta' dell'esame dipende dalla commissione .puoi dare l'esame sia con canale a e b e quindi iscriverti a tutti gli appelli.su almaesami ci sono le date degli appelli ma in bacheca a ginecologia ancora non vi e' il foglio con le commissioni. ciaoin risposta a:GINECOLOGIA#4533siete riusciti a scoprire le commissioni? ciaoin risposta a:GINECOLOGIA#4532gli appelli di gennaio e febbraio sono su almaesami ma in bacheca a ginecologia non ci sono le commissioni. ciaoin risposta a:GINECOLOGIA#4530ciao Diego anche io ho lo stesso problema su almaesami ed inoltre in dipartimento di ginecologia ancora non ci sono le date…spero che usciranno presto..ciao ciaoin risposta a:GINECOLOGIA#4528ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi le comm di gennaio e febbraio ? graziein risposta a:GINECOLOGIA#4523ciao ragazzi qualcuno saprebbe le date di ottobre e le commissioni? graziein risposta a:GINECOLOGIA#4520scusate ragazzi ma io sono un po' inesperta del sito..dove trovo le slide di venturoili? graziein risposta a:GINECOLOGIA#4517ciao ma l'altro giorno non vi era nulla in dipartimento…oltre al 14 di sett qualcuno sa le altre commissioni? graziein risposta a:GINECOLOGIA#4515cioa ragazzi avrei bisogno di sapere se e' possibile avere a disposizione dei lucidi di venturoli e rizzo ?…qualcuno potrebbe aiutarmi..graziein risposta a:GINECOLOGIA#4514sono passata dal dipartimento e non vi e' scritto nulla…in risposta a:GINECOLOGIA#4511se riesco in settimana andro' a controllare e diro' commissioni..qualcuno sa dove reperire le slide di venturoli ???grazie
  • AutorePost

lory

Bisogna proprio fare tutto il pazza glia?

lory

Ciao ragazzi ma vi sono dispense o slide per la neurologia?

lory

Ciao dovrei fare esame neurologia can a . Potreste darmi indicazioni su libro, commissioni e tempo di preparazione? Grazie

lory

ginecologia e' molto piu' semplice ed e' orale.la difficolta' dell'esame dipende dalla commissione .puoi dare l'esame sia con canale a e b e quindi iscriverti a tutti gli appelli.su almaesami ci sono le date degli appelli ma in bacheca a ginecologia ancora non vi e' il foglio con le commissioni. cia

lory

siete riusciti a scoprire le commissioni? ciao

lory

gli appelli di gennaio e febbraio sono su almaesami ma in bacheca a ginecologia non ci sono le commissioni. ciao

lory

ciao Diego anche io ho lo stesso problema su almaesami ed inoltre in dipartimento di ginecologia ancora non ci sono le date…spero che usciranno presto..ciao ciao

lory

ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi le comm di gennaio e febbraio ? grazie

lory

ciao ragazzi qualcuno saprebbe le date di ottobre e le commissioni? grazie

lory

scusate ragazzi ma io sono un po' inesperta del sito..dove trovo le slide di venturoili? grazie

lory

ciao ma l'altro giorno non vi era nulla in dipartimento…oltre al 14 di sett qualcuno sa le altre commissioni? grazie

lory

cioa ragazzi avrei bisogno di sapere se e' possibile avere a disposizione dei lucidi di venturoli e rizzo ?…qualcuno potrebbe aiutarmi..grazie

lory

sono passata dal dipartimento e non vi e' scritto nulla…

lory

se riesco in settimana andro' a controllare e diro' commissioni..