Forum Shortcut
Student Dashboard
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
Salve! questo non c'entra con le domande o il materiale d'esame, ma riguarda gli appelli… su almaesami ne vedo 2 a settembre e basta. Cos'è, dopo si passa per forza a febbraio o è possibile che ne venga messo uno intermedio, magari novembre/dicembre? col fatto di dover finire gli esami un mese prima della laurea (marzo direi), averne solo così tardi mi piace poco…
AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Topic aperti
Forum Shortcut
Risposte create
Forum Shortcut
Engagements
Forum Shortcut