Ortopedia - AppuntiMedicina.it

come funziona l'esame?gli appunti del matt sono utili?

Forum Shortcut

nestea

ho letto sul sito di canale b il seguente commento:il prossimo appello di ortopedia è fissato per il 3 SETTEMBRE ore 10ripasso delle lastre 25 AGOSTO ore 10spero possa esservi utile come informazione!io forse lo daro' in quella data!!ho letto della strage di oggi..caspiterina!!!speriamo allora che a

Forum Shortcut

quando lo feci io, promossero pochissime persone su circa 100 studenti, è SEMPRE STATA UNA STRAGE DA QUANDO HAN MESSO L'IDONEITà.

Forum Shortcut

serebologna

Cara Iset oggi Moroni ha avuto il coraggio di segare gente preparata… la specializzanda che era con lui, una mia amica, mi ha confessato di essere rimasta senza parole, proprio perchè lui mandava a casa gente che nn sapeva delle schiocchezze ma risp a domande importanti.é vero ci sono anche quelli c

Forum Shortcut

Io per onco avevo studiato , è stato assurdo farla ad idoneità..anche questo non capisco!

Forum Shortcut

serebologna

Le date per i prossimi appelli di Ortopedia sono:7-ottobre…………ripasso lastre 1-ottobre bisogna telefonare per conferma dell'orario!!!3-novembre3 dicembre

Forum Shortcut

margherita

Ma bisogna telefonare ad ortopedia per fare il ripasso o ci si può presentare tranquillamente là?? Se è necessario telefonare, ma a chi esattamente???

Forum Shortcut

Shigella

no per il ripasso ci si presenta direttamente là,ma credo che dobbiate telefonare per sapere l'orario e credo che si debba telefonare alla segreteria studenti: tel. 051-6366885 tel. 051-585032

Forum Shortcut

Ste86

Ciao!!Qualcuno sa x caso quali saranno le prossime commissioni???Tipo nell'appello del 3 novembre??

Forum Shortcut

doctor84

Qualcuno sa a che ora sia giovedì il ripasso di ortopedia al rizzoli? Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno!!! E magari anche dove, perchè vengo da fuori e non lo conosco molto bene….Grazie!

Forum Shortcut

serebologna

Il ripasso delle lastre sarà il giorno 1 ottobre h 13 aula Campanacci agli Istituti Rizzoli.

Forum Shortcut

nestea

grande serebologna!!!grazie

Forum Shortcut

serebologna

Per il ripasso delle lastre per l'appello del 3 novembre bisognerà chiamare la segreteria solo lunedì della settimana prossima…il numero è: 051-6366885 qualcuno di voi ha delle info sull'appello precedente???

Forum Shortcut

l'appello del 7 ottobre è stato tranquillissimo! C'era il prof Ruggeri con una sfilza di specializzandi..l'ordine categorico, visto che eravamo un centinaio di studenti a dover sostenere l'esame, era essere il più rapidi possibile, che può essere negativo o positivo, questa volta era più che positiv

Forum Shortcut

gaia

il ripasso lastre per l'appello del 3 novembre e' fissato per il giorno martedi' 27 ottobre alle ore 15.00 aula Campanacci del Rizzoli

Forum Shortcut

serebologna

La commissione la scopriremo il giorno del ripasso??Speriamo bene!!!!!