ragazzi non mettetevene per ortopedia, specie se dovete farel'idoneità…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
come funziona l'esame?gli appunti del matt sono utili?
ragazzi non mettetevene per ortopedia, specie se dovete farel'idoneità…
entro quando ci si puo' iscrivere all'esame di ortopedia??l'esame è il 29 mentre il 22 c'è il ripasso…posso iscrivermi il 22 o mi conviene andare prima? ps qualcuno sa la commissione del 29 luglio grazie!
Comunque vorrei far notare che la data del ripasso delle lastre nn poteva essere in giorno peggiore, visto che nel gg 22 luglio sono concentrati ben 4 esami:GINECOLOGIANEUROLOGIAIGIENE LEGALEdi cui 3 la mattina e 1 al pomeriggio…..Mi sa tanto che il ripasso il prof lo farà alle sedie……
……ci si può iscrivere all'esame fino al gg 29, direttamente in segreteria studenti del rizzoli….
Quoto Serebologna,ci si può iscrivere fino al giorno stesso dell'esame…
In commissione ci sarà Moroni da quello che ho capito oggi al ripasso, interrogherà insieme ad uno, suppongo, specializzando che ha fatto oggi il ripasso per altro molto tranquillo..Se qualcuno sa per caso gli argomenti più gettonati per il prof si faccia avanti
Se nn mi sbaglio Moroni tratta ANCA con annessi e connessi….
Ciao! Mi sapete dire a che ora è l'appello del 29? Grazie!
[quote author=Chiara_86 link=topic=264.msg7343#msg7343 date=1248598509]Ciao! Mi sapete dire a che ora è l'appello del 29? Grazie!
sapete se si deve fare lo statino o si puo' lasciar perdere?? grazie
salve ragazzi!!1 Alla fine oggi chi c'era in commissione all'esame di ortopedia?Grazie a tutti
Alla faccia dell'IDONEITà!! una strage avrebbe fatto meno danni!!! 10 promossi su 80….persino gli specializzandi hanno segato…. ROBA DA MATTI!!!!!
Quei maledetti presuntuosi sono arrivati (ovviamente con 1h di ritardo, ma al Rizzoli è una prassi) con l'intenzione di bocciare tutti. Non ho mai visto una cosa del genere!!!! Come se ce l'avessero con quelli dell'idoneità perchè sottovalutano l'esame.Uno degli specializzandi era di una maledeucazi
TIZY Ma di quale specializzando parli? capelli lunghi con camice, o capelli corti ricci con divisa bianca?
Capelli lunghi…