Appelli emergenze canale B - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!sono Nicol e mi sono appena iscritta a […]

Forum Shortcut

ALE06

non si sa niente?cosa cè uno scritto per noi del can a alle 8 e un orale alle 9 per il can b?io avevo mandato una mail al prof ma non mi risponde…..

Forum Shortcut

ALE06

sono riuscita a parlare con la segreteria e non sanno niente perchè dinino non cè e rientra solo lunedi….a sto punto non so piu cosa fare…qualcuno sa se a dicembre bper il can a cè un appello…perchè mi sa che mi ritiro per lunedi….

Forum Shortcut

facile

Altre domande che chiedono spesso al canale B??

Forum Shortcut

lara

io ho mandato una mail a Faenza e mi ha confermato che per dicembre nn c'è nessun appello epr chi è in debito di esame

Forum Shortcut

ciao a tutti,io sono del 6° anno in corso per cui su Almaesami non mi fa ancora vedere le date degli appelli di emergenze, ma da quello che leggo qui sto iniziando a preoccuparmi visto che sembrano davvero poche: qualche fc che riesce già a vedere queste date potrebbe pubblicarle qui? A me interessa

Forum Shortcut

doctor84

niente da fare,ho parlato con Faenza e mi ha confermato che gli appelli di dicembre sono solo per gli studenti del sesto anno…….per tutti gli altri ci vediamo il prossimo anno!!!!!! dopo più di un mese che non abbiamo mai avuto delle risposte certe, ma solo dei se e dei ma….!!porca miseria!! Non scr

Forum Shortcut

michela

Scusatemi,ho un'ultima domanda,prima di rassegnarmi,ovvero:questo appello di dicembre è riservato solo agli studenti iscrittisi nel 2005 oppure sono ammessi anche gli studenti in debito di esame,immatricolatisi l'anno precedente(che in teoria,sarebbero ancora in corso)?La stessa domanda l'ho fatta a

Forum Shortcut

Per tutti quelli che sono interessati per lo svolgimento di un appello in un mese ben preciso per qualsiasi corso integrato propongo attraverso questo forum di organizzarsi facendo una richiesta massiva ai prof perche se vado da solo nessuno non mettera  un appello se invece siamo una ventina qualco

Forum Shortcut

Brunette

consiglio una bella lettera in cui si lamenti dell'illegalità di escludere dagli appelli coloro che sono in debito d'esame: nn possono farlo, non possono esserci esami riservati..anche perche invece i preappelli per frequentanti a ficembre essi sono illegali..

Forum Shortcut

dassu

HELP!Qualcuno sa dirmi il giorno preciso e il luogo del preappello canale B di Dicembre??grazie.

Forum Shortcut

doctor84

che ne direste di chiedere un  appello a gennaio??? dite che è impossibile??? e' assurdo che il prossimo sia solo a febbraio!!!!!!!

Forum Shortcut

Shigella

x dassu: il pre appello di dicembre è oggi, domani e dopodomani nelle aulette vicino alla segreteria di Faenza al pad 25