battista.tirondola
Io ho scritto a Di Nino, Faenza e Malini. Dobbiamo farci sentire ragazzi!! NON ESISTE che il prossimo appello sia a FEBBRAIO >:(!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao a tutti!sono Nicol e mi sono appena iscritta a […]
Io ho scritto a Di Nino, Faenza e Malini. Dobbiamo farci sentire ragazzi!! NON ESISTE che il prossimo appello sia a FEBBRAIO >:(!!
Di Nino ha detto chiaramente ieri a lezione che di appelli straordinari non ne da.non solo: ha detto che in questi giorni ha ricevuto 4 o 5 mail di studenti che chiedevano più appelli. e questo l'ha mandato su tutte le furie, sia perchè per lui 8 appelli all'anno sono sufficienti (e all'appello di i
ma quindi neanhce per dicembre è previsto nessun appello?
[quote author=Olècrano1986 link=topic=697.msg10729#msg10729 date=1286989261]la mail per lui è un mezzo troppo confidenziale.[/quote]
Bisogna reagire!!!Basta farsi maltrattare da questi prof che credono di essere Dio in terra!!! >:(
non ho parole….non capisco che cosa gli costa fissare una data..possiamo raccogliere firme e portare la lista ai prof cosi' non avranno scuse.Ma che persnone sono queste veramente.
ma l'appello che ci sarà a dicembre (pre-appello) che il prof ha definito solo per chi è in corso secondo voi significa che è per chi è ancora dentro ai 6 anni di medicina (quindi non è ancora fuori corso) o che è per chi ha appena incominciato il sesto anno???
a chi ovviamente ha appena iniziato il sesto anno. E il restante 90% degli studenti? A Di Nino che gliene frega.. >:(
quoto di brutto battista.tirondola
Detta così fuori dai denti:se uno va a parlare personalmente con Di Nino per questa situazione vergognosa,oggettivamente,oltre a non ottenere assolutamente nulla (ne sono quasi certa),dovrà "soltanto" subire l'ennesimo maltrattamento/beffa o rischierà persino di non riuscire mai a passare questo esa
Magari provando a raccogliere delle firme di interessati e andando a ricevimento si prova gentilmente a chiedergli l'apello , senza polemiche( giusto perché poi ce lo ritroviamo in faccia all'esame) oppure chiediamo di essere ammessi all'appello per i frequentanti, magari dandogli anche la lista deg
[quote author=doctor84 link=topic=697.msg10753#msg10753 date=1287007376]ma l'appello che ci sarà a dicembre (pre-appello) che il prof ha definito solo per chi è in corso secondo voi significa che è per chi è ancora dentro ai 6 anni di medicina (quindi non è ancora fuori corso) o che è per chi ha app
@ Savaz : da un po' di tempo a questa parte usa questo nuovo sistema degli appelli riservati ai frequentanti in corso..eppure i fc avrebbero diritto di sostenere ogni appello possibile, ma i prof rispondono: voi avete già quelli durante l'anno a cui i frequentanti non posson partecipare..Fisiologia
Purtroppo Brunette per fare quell'appello devi essere in corso e frequentare.
ho sentito una ragazza che ha parlato con faenza, e lui avrebbe detto che per lui non ci sono problemi a mettere un appello a dicembre per i fc, anzi ha detto che ci saranno 3 giorni per chi è in corso e un giorno per chi è fuori corso….comunque dirà qualcosa la settimana prossima a lezione