-
AutorePost
-
Ciao a tutti!
sono Nicol e mi sono appena iscritta a questo sito bellissimo!
Complimenti a tutti!
Volevo chiedervi se sapete i prossimi appelli di emergenze del canale B!
Sapete se ce ne saranno in Novembre e in Dicembre?
Grazie a tutti!
😉L'unico che so per certo è l'8 Febbraio….teniamoci aggiornati mi interessa!!!! 😉
BENVENUTA!!!
Ciao ciao!
Grazie per il benvenuto!
Mi viene da piangere… :'(
Io speravo in un appello almeno in Novembre o Dicembre!
E' assurdo che nel canale A ci sono appelli ogni mese e da noi cosi' pochi!
Tra l'altro e' materia del 6*anno!Che ne dite di mobilitassi per chiedere nuovi appelli?
Un saluto a tutti[quote author=Nicol link=topic=697.msg10513#msg10513 date=1285922132]
Ciao ciao!
Grazie per il benvenuto!
Mi viene da piangere… :'(
Io speravo in un appello almeno in Novembre o Dicembre!
E' assurdo che nel canale A ci sono appelli ogni mese e da noi cosi' pochi!
Tra l'altro e' materia del 6*anno!Che ne dite di mobilitassi per chiedere nuovi appelli?
Un saluto a tutti[/quote]
Anch'io sono d'accordo,almeno un appello entro fine dell'anno! :-\
sono d'accordo …MOBILITIAMOCI!!è indegno che da ottobre mettano il prossimo appello a febbraio…facciamo qualcosa!!
Mandiamo delle e-mail ai prof!!!
Se ne ricevono tante,magari si convincono!!!Io ho scritto a Di Nino, chiedendo un appello per novembre! Scrivete numerosi!!!
da che ho capito Di Nino ora è al canale A
Quando esattamente vorreste l esame?
non sapevo che di nino fosse nel canale A adesso..a chi devo scrivere allora?
Io l'esame lo vorrei in novembre o max nella prima settimana di dicembre (perchè nella terza ce ne sono già tantissimi altri)..
Ciao ragazzi…
Proviamo a scrivere a Faenza? Che ne dite ?
Io direi che l'appello migliore sarebbe in Novembre e magari anche in Gennaio!!!!
E' assurdo che nel canale A ci siano appelli ogni mese e invece nel canale B uno ogni 'morte di Papa'!!!
Buono studio a tutti[quote author=Nicol link=topic=697.msg10708#msg10708 date=1286957426]
Ciao ragazzi…
Proviamo a scrivere a Faenza? Che ne dite ?
Io direi che l'appello migliore sarebbe in Novembre e magari anche in Gennaio!!!!
E' assurdo che nel canale A ci siano appelli ogni mese e invece nel canale B uno ogni 'morte di Papa'!!!
Buono studio a tutti[/quote]
…datemi la mail dei prof,provo anch'io.Si un appello a Novembre cmq uno entro fine dell'anno.Non capisco xche' e' cosi' difficile fissare una data in piu'.
[quote author=battista.tirondola link=topic=697.msg10717#msg10717 date=1286974956]
stefano.faenza@unibo.it
[/quote]Ok,fatto..speriamo bene ragazzi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.