-
AutorePost
-
Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!!
[quote author=battista.tirondola link=topic=697.msg10832#msg10832 date=1287363429]
Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!!
[/quote]concordo con Battista..cmq se non ho capito male anche se ci permettono di fare l'esame,la verbalizzazione sarebbe a febbraio…o sbaglio? :-\
Oggi Malini ha parlato di un appello riservato SOLO agli studenti IN CORSO e che hanno frequentato le lezioni 🙁
Orientativamente sarà il 13, 14, 15 dicembreaspettiamo anche doctor84, speriamo ci dia buone notizie..
cmque nn si posson escludere i fc, per regolamenteo i fc han diritto a partecipare a tutti gli appelli, mentre quelli in corso no.
giusto per essere precisi..
nn posson fare gli stronzi i prof, perche stan andando contro ogni regola didattica.c'e' un appello dedicato agli studenti del canale A del 15/11/2010 ore 08:00 con prof.di nino(modalita'dell'esame:scritto).ma di nino non e' del canale b?qualcuno ne sa' qualcosa?per canale b e' prevvista qualche data?poi non riesco a capire..come mai l'esame e' scritto?
L'ho visto anch'io. Di Nino è passato adesso al canale A, dove erano già previsti addirittura 2 appelli prima di Natale (15/11 e 13/12). E quindi li deve fare. Noi del canale B invece lo stiamo prendendo nel c**o.
quindi la commissione del canale b,quale sarebbe?chi sostituisce di nino?
Dovrebbe esserci Faenza. Di appelli invece neanche l'ombra.
IERI CASADEI HA DETTO CHE DEVONO DECIDERE GLI APPELLI NEI PROSSIMI GIORNI E LA PROX SETTIMANA CI FARANNO SAPERE (ME LO AUGURO!!);COMUNQUE IL PRESIDENETE DI COMMISSIONE è FAENZA E ,AVENDO GIà LUI DETTO CHE VUOLE METTERE UN APPELLO RISERVATO AGLI STUDENTI FC (LUI MI AVREBBE DETTO CIRCA IL 16 DICEMBRE), IO SAREI ABBASTANZA TRANQUILLO, VEDRETE CHE CI SARà!!!!
Come è sto Faenza? è uno buono? ma se uno ha studiato sul materiale di Di Nino dell'anno scorso va bene secondo voi?
meglio fare l'esame al canale B oppure A ???????????????????????????
Su almaesami adesso è comparso un nuovo appello (oltre a quello riservato agli studenti del can.A) sempre per il 15/11 e sempre con di nino: qualcuno ci capisce qualcosa???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.