Appelli emergenze canale B - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!sono Nicol e mi sono appena iscritta a […]

Forum Shortcut

battista.tirondola

Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!!

Forum Shortcut

psycho

[quote author=battista.tirondola link=topic=697.msg10832#msg10832 date=1287363429]Speriamo!! Comunque "prima vedere cammello poi pagare moneta"..!![/quote]

Forum Shortcut

tizy3

Oggi Malini ha parlato di un appello riservato SOLO agli studenti IN CORSO e che hanno frequentato le lezioni  🙁Orientativamente sarà il 13, 14, 15 dicembre

Forum Shortcut

battista.tirondola

aspettiamo anche doctor84, speriamo ci dia buone notizie..

Forum Shortcut

Brunette

cmque nn si posson escludere i fc, per regolamenteo i fc han diritto a partecipare a tutti gli appelli, mentre quelli in corso no.giusto per essere precisi..nn posson fare gli stronzi i prof, perche stan andando contro ogni regola didattica.

Forum Shortcut

princess22

c'e' un appello dedicato agli studenti del canale A del 15/11/2010 ore 08:00 con prof.di nino(modalita'dell'esame:scritto).ma di nino non e' del canale b?qualcuno ne sa' qualcosa?per canale b e' prevvista qualche data?poi non riesco a capire..come mai l'esame e' scritto?

Forum Shortcut

battista.tirondola

L'ho visto anch'io. Di Nino è passato adesso al canale A, dove erano già previsti addirittura 2 appelli prima di Natale (15/11 e 13/12). E quindi li deve fare. Noi del canale B invece lo stiamo prendendo nel c**o.

Forum Shortcut

princess22

quindi la commissione del canale b,quale sarebbe?chi sostituisce di nino?

Forum Shortcut

battista.tirondola

Dovrebbe esserci Faenza. Di appelli invece neanche l'ombra.

Forum Shortcut

doctor84

IERI CASADEI HA DETTO CHE DEVONO DECIDERE GLI APPELLI NEI PROSSIMI GIORNI E LA PROX SETTIMANA CI FARANNO SAPERE (ME LO AUGURO!!);COMUNQUE  IL PRESIDENETE DI COMMISSIONE è FAENZA E ,AVENDO GIà LUI DETTO CHE VUOLE METTERE UN APPELLO RISERVATO AGLI STUDENTI FC (LUI MI AVREBBE DETTO CIRCA IL 16 DICEMBRE

Forum Shortcut

Brunette

Come è sto Faenza? è uno buono? ma se uno ha studiato sul materiale di Di Nino dell'anno scorso va bene secondo voi?

Forum Shortcut

lara

ma nn si sa ancora niente?

Forum Shortcut

facile

meglio fare l'esame al canale B oppure A ???????????????????????????

Forum Shortcut

battista.tirondola

Su almaesami adesso è comparso un nuovo appello (oltre a quello riservato agli studenti del can.A) sempre per il 15/11 e sempre con di nino: qualcuno ci capisce qualcosa???

Forum Shortcut

lara

ma come e lo dicono ora????IO nn li sopporto più!!Ma per dicembre is sa qualcosa?…nn credo di riuscire a prepararlo in meno di una setimana!