-J.M.G.-
Qualche informazione in più sulle domande più frequenti del rene ?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Qualcuno mi ha chiesto info su ANATOMIA PATOLOGICApreparate le domande […]
Qualche informazione in più sulle domande più frequenti del rene ?
ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma di anatomia patologica?! grazie!!!!!
http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Insegnamenti/default.htm (x il programma)
ciao ragazzi ,sapete se chiedono spesso le vasculiti???? grazie mille
[quote author=elena link=topic=400.msg12874#msg12874 date=1307557261]http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Insegnamenti/default.htm (x il programma)
qualcuno sa le domande fatte all'appello di ieri di anatomia patologica???
[quote author=lello link=topic=400.msg12886#msg12886 date=1307632008]qualcuno sa le domande fatte all'appello di ieri di anatomia patologica???
Riguardo ai tumori del SNC e in particolare quelli della fossa cranica posteriore (domanda gettonata), dove conviene studiarli?bastano le slides del prof oppure bisogna fare anche il robbins per quelli mancanti?grazie!!!
[quote author=rirò link=topic=400.msg12893#msg12893 date=1307651366]Riguardo ai tumori del SNC e in particolare quelli della fossa cranica posteriore (domanda gettonata), dove conviene studiarli?bastano le slides del prof oppure bisogna fare anche il robbins per quelli mancanti?grazie!!![/quote]Io l
Qualcuno conosce le domande di Anatomia Patologica chieste all'appello di Aprile?Grazie
MIOCARDITITUMORI SNC(GLIOBLASTOMA)FEOCROMOCITOMA NEUROBLASTOMA DANNO ALVEOLARE DIFFUSOMENINGITIADENOMI IPOFISARICARCINOMA LOBULARE
Grazie Elena, ma ti chiedo un chiarimento. Queste sono le domande chieste all'appello di APRILE???A me sembrano quelle chieste all'appello del 8-6-2011…Grazie ancora!
[quote author=andrea.delvecchio4 link=topic=400.msg12906#msg12906 date=1307717648]Grazie Elena, ma ti chiedo un chiarimento. Queste sono le domande chieste all'appello di APRILE???A me sembrano quelle chieste all'appello del 8-6-2011…Grazie ancora![/quote]se ti sfogli il topic trovi una valanga di d
tumori dell'angolo ponto-cerebellare e della cauda equina 😮 :o?!?
[quote author=Iener link=topic=400.msg12909#msg12909 date=1307722757]tumori dell'angolo ponto-cerebellare e della cauda equina 😮 :o?!?[/quote]ma che domanda è?chi l'ha fatta?