ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A - AppuntiMedicina.it

Qualcuno mi ha chiesto info su ANATOMIA PATOLOGICApreparate le domande […]

Forum Shortcut

rirò

Qualcuno sa dirmi se le neoplasie mieloidi vanno fatte o no?Graziee!

Forum Shortcut

B.

[quote author=rirò link=topic=400.msg12782#msg12782 date=1306482767]Qualcuno sa dirmi se le neoplasie mieloidi vanno fatte o no?Graziee![/quote]teoricamente si,anche se poco gettonate.se leggevi qualche riga più sopra leggevi che avevo scritto: consiglio di fare istiocitosi a cell di langerhans e po

Forum Shortcut

rirò

sisi avevo letto, infatti chiedevo proprio per quello… sai iun conto è fare solo la policitemia vera e l'istiocitosi a cellule di langherans, un altro è farle TUTTE…

Forum Shortcut

Gambo7

Beh magari anche una Trombocitopenia Essenziale non si disdegna..

Forum Shortcut

-J.M.G.-

Qualcuno ha idea se le cardiopatie congenite sono in programma e vanno fatte ? …Ma soprattutto le chiedono ?

Forum Shortcut

elena

mai sentite …ohh ragazzi se chiedono anche le cardiopatie congenite me ne vado a suicidarmi!!!lol

Forum Shortcut

B.

[quote author=-J.M.G.- link=topic=400.msg12808#msg12808 date=1306917867]Qualcuno ha idea se le cardiopatie congenite sono in programma e vanno fatte ? …Ma soprattutto le chiedono ?

Forum Shortcut

-J.M.G.-

[quote author=B. link=topic=400.msg12812#msg12812 date=1306939669][quote author=-J.M.G.- link=topic=400.msg12808#msg12808 date=1306917867]Qualcuno ha idea se le cardiopatie congenite sono in programma e vanno fatte ? …Ma soprattutto le chiedono ?

Forum Shortcut

clod

Scusate ma i tumori del polmone sono da fare o riguardano la speciale?grazie

Forum Shortcut

B.

[quote author=clod link=topic=400.msg12816#msg12816 date=1307018403]Scusate ma i tumori del polmone sono da fare o riguardano la speciale?grazie[/quote]dovrebbero essere in speciale

Forum Shortcut

elena

ciao riro,ho trovato la morte cardiaca improvvisa nel capitolo 12 il cuore (pag.548 )robbins 8a edizione …

Forum Shortcut

Gambo7

Ma sinceramente va letto quel libretto?!

Forum Shortcut

berto34

io avevo comprato il libretto del prof, molto carino e molto inutile…cmq prima di passare l'esame ho seguito 3 appelli e la domanda morte improvvisa non l'ho mai sentita, al massimo la morte improvvisa cardiaca, ma quella sul robbins cè!

Forum Shortcut

elena

Ciao ragazzi ,sapete se chiedono le malattie neurodegenerative ?Grazie

Forum Shortcut

B.

[quote author=elena link=topic=400.msg12846#msg12846 date=1307371495]Ciao ragazzi ,sapete se chiedono le malattie neurodegenerative ?Grazie [/quote]alzheimer e parkinson si!