Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2772serena dovresti reinserire i file dei riassunti sull'obesità e sulla malattia diverticolare (corin) su mediafire che non si aprono! Grazie Mariin risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2771ragazzi, qualche info sull'ultimo apppello di terapia canale a?in risposta a:Psichiatria#2322Ciao Sere, su quale libro stai studiando psichiatria?in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2770Ciao MrMistero ,manca sempre la lezione sulla diarrea ;Din risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2760in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2757il morbo di chron non c'è, se puoi trascriviloGrazie millein risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2751ti ho mandato mpin risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2749in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2748Ciao Serena, non so dove hai salvato i file!? Ho inserito una cartella che si chiama "terapia serena" quando ti chiede d salvare cercala nell'elenco graziemariannain risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2745ciao se puoi quella sul mc mi sarebbe davvero utile graziein risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2743Ciao Serena, vai su mediafire. com, entra con id e password sopradette, clicca su upload fle to mediafire (bottone verde), ti si apre la schermata per selezionare i file e per la cartella dove salvarli.Aspettiamo impazienti ;DGraziein risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2737Grazie ho già provveduto ma mancano delle lezioni di Corinaldesi tipo Diarrea e Morbo di Chronin risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2735in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2734in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2726Ciao Mr Mistero per i file ok, sono riuscita ad aprirli grazie mille!Per gli altri appunti di Corinaldesi passerò allo student office speriamo bene!grazie ancora
- AutorePost
serena dovresti reinserire i file dei riassunti sull'obesità e sulla malattia diverticolare (corin) su mediafire che non si aprono! Grazie Mari
ragazzi, qualche info sull'ultimo apppello di terapia canale a?
Ciao Sere, su quale libro stai studiando psichiatria?
Ciao MrMistero ,manca sempre la lezione sulla diarrea ;D
anche a me grazie mille! @yahoo.it">patatinams@yahoo.it
il morbo di chron non c'è, se puoi trascriviloGrazie mille
ok ti ricordo la mail @yahoo.it">patatinams@yahoo.it
Ciao Serena, non so dove hai salvato i file!? Ho inserito una cartella che si chiama "terapia serena" quando ti chiede d salvare cercala nell'elenco graziemarianna
ciao se puoi quella sul mc mi sarebbe davvero utile grazie
Ciao Serena, vai su mediafire. com, entra con id e password sopradette, clicca su upload fle to mediafire (bottone verde), ti si apre la schermata per selezionare i file e per la cartella dove salvarli.Aspettiamo impazienti ;DGrazie
Grazie ho già provveduto ma mancano delle lezioni di Corinaldesi tipo Diarrea e Morbo di Chron
errore nella mail ;D @yahoo.it">patatinams@yahoo.it
Ciao Serena potresti mandarmi anche le slide di Corinaldesi?sarebbero un pò urgenti che l'esame è la prox sett! ;Dgrazie @yahoo.it">millepatatinams@yahoo.it
Ciao Mr Mistero per i file ok, sono riuscita ad aprirli grazie mille!Per gli altri appunti di Corinaldesi passerò allo student office speriamo bene!grazie ancora