-
AutorePost
-
se su almaesami è già verbalizzato allora sei a posto, puoi star tranquilla! secondo me nn c'è nemmeno bisogno che tu vada a fartelo segnare sul libretto..
anche secondo me e' cosi'!!! mi era venuto un colpo!! pensare di rimanere studente per una firma sul libretto mi prenderebbe piuttosto male!! all'appello in cui feci l'esame io ,la prof disse che il voto ID sarebbe comparso entro 3 giorni direttamente su uniwex -al tempo- se si era idonei e se non lo si era nn sarebbe comparso nulla…NN HA DETTO NIENT'ALTRO!! ED IO STUPIDAMENTE HO PENSATO CHE FOSSSE COME PER INGLESE 1 E 2 CHE andava bene cosi:))) che frana:))) cmq la mail gliela mando ,e se m tira dei nomi,la saluto per mail:)))) baci e graziieeee 😀 😉
eheh..vai tranquilla. se ce l'hai su uniwex sei a postissimo,non si possono attaccare a niente. pensa che a me invece nn era comparso su uniwex,sono andato a vedere in bacheca e lo avevo passato. sempre ben organizzata la nostra "prestigiosissima" facoltà!
eh eh organizzatissimaaaa:)))))) le ho mandato la mail,poi se non risponde pace!!:))) thanks a lot:)) 😀 😉
sn riuscita a verbalizzare sul libretto! alla fine la prof e' stata molto gentile!! ha detto di dire in giro che e' molto importante andare a verbalizzare subito entro 15 gg dall'esame!!! 😉
..'na parola!! Prima bisognerebbe passarla sta schifo di idoneità! 😉 ;D
vero:)) prenditi il libro della Baldi ,a me e' servito un tot!!
Buongiorno a tutti! Sono del canale A, qualcuno sa dirmi dove trovare le date per gli appelli della sessione autunnale? In AlmaEsami c'è solo il 6 settembre con la Baldi. Grazie mille!
per il momento mi sa che c'è solo quella..anche sul sito dello student office dove ci sono tutti gli appelli non ci sono altre date..forse ne metterà un'altra a settembre ma non ne sarei così certa perchè di quell'esame la prof mette gli appelli col contagocce! se non ne metterà un altro a settembre poi, se fa come gli altri anni, si passa a inizio gennaio.
Andiamo bene…grazie lo stesso!Avevo pensato di mandarle una mail per chiederglielo (visto che secondo il regolamento non potrebbe mettere un solo appello!!), ma lei non compare più come prof nel sito di medicina, c'è solo la Dormi..Questa idoneità è una tragedia. Ma che tipo di esercizi ci sono all'esame? Quelli del suo libro richiedono tutti l'utilizzo di excel..
Ci sarà un altro appello intorno al 20 settembre, me lo ha confermato la prof. Baldi a ricevimento! 🙂
La prof ha risposto alla mia mail, c'è un appello il 27 settembre..
quando è il prossimo appello e dove si studia??? grazie
Ciao!Per il prossimo appello non si sa nulla, su AlmaEsami non ci sono date e la prof. Baldi si è dimessa (data ufficiale dimissioni:14 ottobre 2010)…
Quanto al materiale di studio:
– "Principi di Statistica ed Epidemiologia" di M.L.Bacchi Reggiani, E. Baldi Cosseddu, A. Dormi – Esculapio
– seconda parte del libro (è da fare anche questa!) scaricabile online gratuitamente qui:
http://www.editrice-esculapio.com/index.php/aulaweb/bacchi-baldi-reggiani-cosseddu-dormi/sono andata oggi a ricevimento dalla prof baldi per guardare il compito.
mi ha detto che il prox appello sarà a gennaio (subito dopo la befana) e che quello sarà l'ultimo appello dove ci sarà lei..dopo anche il canale A sarà seguito dalla prof dormi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.