STATISTICA - AppuntiMedicina.it

MA E' POSSIBILE CHE LA PROSSIMA IDONEITA' DI STATISTICA SIA […]

STATISTICA - AppuntiMedicina.it

STATISTICA - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - Scusate, su AlmaEsami come faccio a capire se ho superato il test?

La Dormi aveva comunicato che oggi avrebbe pubblicato online i risultati del test, ma se accedo ad AlmaEsami leggo soltanto che ho prenotato l'appello…

In ogni caso, credo che i nomi di coloro che hanno superato la prova siano poi pubblicati anche nella bacheca del dipartimento di Igiene, in via San Giacomo.[quote author=Amy Jade link=topic=33.msg9322#msg9322 date=1271155740]

Sì infatti sono andato a controllare e amen, lo devo rifare.ciao,

http://www.editrice-esculapio.com/index.php/aulaweb/bacchi-baldi-reggiani-cosseddu-dormi/Αvete cercato nelle fotocopisterie?

sta per scadermi il voto!!

noooooo sono del canale B

mi dispiace starlight,putroppo per il canale b non so aiutarti!

Prova a scrivere alla sua email

ada.dormi@unibo.it

oppure vai a Dipartimento di Medicina e sanità Pubblica

Via S. Giacomo, 12 Bologna, è la sua sede, dovrebbe essere disponibile soprattutto se la spieghi la situazionegrazie proverò con la mail! e domani farò un salto al dipartimento.

cmq il voto TEORICAMENTE vale 1 anno.ma ovviamente sono elastici…anche perchè non è un corso integrato quindi gaia ti consiglio di andare a verbalizzarlo il più presto possibile.

sto cmq riportando leggende di corridoio

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

STATISTICA - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Amy Jade

Se hai superato il test, dovrebbe comparire la scritta "idoneo" e dovresti solo andare a far firmare l'esame sul libretto dalla prof.Se non hai superato il test, rimane la scritta "prenotato", anche per diversi giorni.In ogni caso, credo che i nomi di coloro che hanno superato la prova siano poi pub

Forum Shortcut

lemalu

ciao,ma oltre il libro della prof, girano dei test degli anni passati?

Forum Shortcut

cadisife

purtroppo le domande dei test non si trovano in giro. so che quelli dello student office hanno fatto proprio ultimamente una dispensa di statistica..però si fanno pagare,e anche bene. altrimenti c'è il libro Baldi-Dormi. Occhio che per l'esame bisogna fare anche la seconda parte del libro che trovi

Forum Shortcut

cadisife

sì,io tempo fa li avevo cercati ma non ho mai trovato niente. potrebbe anche darsi che ora da qualche parte si trovino però ne dubito perchè conosco diverse persone che vanno ancora adesso per copisterie senza trovare nulla. se qualcuno invece sa che in qualche recondita copisteria ci sono sti bened

Forum Shortcut

cadisife

canale A??..se sì devi andare all'istituto di igiene,il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. cerca di andarci in fretta perchè un paio di mercoledi fa quando sono andato a verbalizzare l'esame la prof. ha iniziato a sbaraitare cose del tipo "dite ai vostri colleghi di venire a verbalizzare perchè risch

Forum Shortcut

cadisife

ah,un consiglio a chi dà statistica: andate sempre a vedere ad Igiene la lista degli idonei.io su almaesami non risultavo idoneo (era rimasta la scritta "prenotato), poi per scrupolo sono andato a vedere in bacheca e invece lo avevo passato..quindi okkio!

Forum Shortcut

gaia

ma secondi voi si puo' ancora verbalizzare sul libretto dopo un anno emezzo??? l'ho fatto,e pensavo bastasse essere idoni su almaesami..arghhhhhhhhhhh…secondo voi la prof me lo verbalizza o si imbestialisce??? e soprattutto e' indispensabile???:((((((((((((

Forum Shortcut

gaia

grazie 1000 per le info !! mercoledi' vado sparata al dipartimento e domani le mando anche una mail! cmq io ce l'ho su alma esami,e' gia ' registrato elettronicamente,perche' si arrabbia tanto??? uff…….pazienza…andro' stoicamente … :-[ ::)