fatinav
hai bisogno di appunti perche'??
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
MA E' POSSIBILE CHE LA PROSSIMA IDONEITA' DI STATISTICA SIA […]
- AutorePost - MA E' POSSIBILE CHE LA PROSSIMA IDONEITA' DI STATISTICA SIA A GIUGNO? :-\Se qualcuno, specialmente fuori corso, è interessato ad appelli speciali per fuoricorso, mi faccia sapere!
AnonimoInattivo28 Marzo 2008 alle 08:29N. di post: 88IO devo fare statistica canale b, eventualmente io ci sono per parlare con la prof…fammi sapere
anche io quando ho visto ho pensato alla stessa cosa..io sono del canale A e tu? se pensi di chiedere alla prof per appelli speciali sappimi dire qualcosa che interesserebbe anche a me!
[/quote]tutto ciò che so dell'esame l'ho appreso da qui:mi dispiace non riuscire ad esserti un po' più di aiuto.
AnonimoOspite28 Dicembre 2009 alle 16:49N. di post: 842sì è tosto, ma conviene studiarla e cercare di capirla la statistica,
per non trovarsi, quando si fa la tesi, di fronte ad articoli medici
pieni di dati statistici e non capirci un tubo. medicina e statistica
vanno a braccetto… io ho i due libri della baldi cosseddu e mi sembrano
fatti bene ma non credo ci sia tutto (e comunque non sono da leggere per intero). non so neanche se si trovano fotocopiati. invece di comprarli
e spendere dei quattrini potresti cercare le cose che ti mancano
da internet e buona notte
ciaoRagazzi ma dove si vedono i risultati di statistica su internet??? adesso con almaesami non si capisce più niente!!! grazie mille
il prossimo appello è l'8 o il 9 aprile.. 🙂
Ragazzi ho bisogno di aiuto…è al terza volta che faccio questa benedetta idoneità e non riesco a passarla..ance perchè metà delle cose non ci sono neanche sul suo libro..perciò ho bisogno del vostro aiuto..avete domande o ricordate cose in particolare su cui concentrarmi..ho visto che in giro ci sono delle domande risolte però non so da dove si posso prendere..grazie..ogni info è ben accetta.. 🙂
Sono 120 pagine, ma avendo letto anche queste oltre al libro la preparazione dovrebbe essere più che completa. Per i quiz già svolti non so, in generale non ho trovato quasi nulla nelle copisterie per statistica. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
STATISTICA - AppuntiMedicina.it
hai bisogno di appunti perche'??
ciao! io studiai sul libro di statistica e mi trovai molto bene! quello della prof Baldi,"principi di statistica ed epidemiologia ! dell' Esculapio! 😉
[quote author=pimpa link=topic=33.msg8413#msg8413 date=1261995627]Ragazzi qualcuno ha delle info da darmi su statistica..dove studiare e su cosa concentrarsi..perchè mi hanno detto tutti che è un'idoneità tosta e io ho solo degli appunti e tra l'altro non completi..grazie a chiunque mi risponda 🙂[/
helppppp!!dove si verbalizza statistica?
Info tecnica: ma chi ha dato statistica e ha gia' l'accreditamento su Alma esami,deve anche passare dalla prof.per la firma sul libretto,vero??? io pensavo che fossecome per Inglese…:(:( ma ma la fara' ancora dopo 1 anno e 1/2 sta cavolo di firma??!!!
qualcuno sa dirmi quand'è il prossimo appello per il canale a?
In effetti sul libro non sono presenti tutti gli argomenti che poi si possono trovare nella prova. Comunque è disponibile anche la seconda parte del libro per il download al link:http://www.editrice-esculapio.com/index.php/aulaweb/bacchi-baldi-reggiani-cosseddu-dormi/Sono 120 pagine, ma avendo letto