STATISTICA - AppuntiMedicina.it

MA E' POSSIBILE CHE LA PROSSIMA IDONEITA' DI STATISTICA SIA […]

Forum Shortcut

simonesto

MA E' POSSIBILE CHE LA PROSSIMA IDONEITA' DI STATISTICA SIA A GIUGNO?  :-\Se qualcuno, specialmente fuori corso, è interessato ad appelli speciali per fuoricorso, mi faccia sapere!

Forum Shortcut

fatinav

hai bisogno di appunti perche'??

Forum Shortcut

IO devo fare statistica canale b, eventualmente io ci sono per parlare con la prof…fammi sapereciao

Forum Shortcut

acqua

ciao!  😀anche io quando ho visto ho pensato alla stessa cosa..io sono del canale A e tu? se pensi di chiedere alla prof per appelli speciali sappimi dire qualcosa che interesserebbe anche a me!grazie!ciao!!  😀

Forum Shortcut

pimpa

Ragazzi qualcuno ha delle info da darmi su statistica..dove studiare e su cosa concentrarsi..perchè mi hanno detto tutti che è un'idoneità tosta e io ho solo degli appunti e tra l'altro non completi..grazie a chiunque mi risponda  🙂

Forum Shortcut

gaia

ciao! io studiai sul libro di statistica e mi trovai molto bene! quello della prof Baldi,"principi di statistica ed epidemiologia ! dell' Esculapio! 😉

Forum Shortcut

arcano

[quote author=pimpa link=topic=33.msg8413#msg8413 date=1261995627]Ragazzi qualcuno ha delle info da darmi su statistica..dove studiare e su cosa concentrarsi..perchè mi hanno detto tutti che è un'idoneità tosta e io ho solo degli appunti e tra l'altro non completi..grazie a chiunque mi risponda  🙂[/

Forum Shortcut

sì è tosto, ma conviene studiarla e cercare di capirla la statistica,per non trovarsi, quando si fa la tesi, di fronte ad articoli medicipieni di dati statistici e non capirci un tubo. medicina e statisticavanno a braccetto… io ho i due libri della baldi cosseddu e mi sembranofatti bene ma non credo

Forum Shortcut

Mela

helppppp!!dove si verbalizza statistica?

Forum Shortcut

pimpa

Ragazzi ma dove si vedono i risultati di statistica su internet??? adesso con almaesami non si capisce più niente!!! grazie mille

Forum Shortcut

gaia

Info tecnica: ma chi ha dato statistica e ha gia' l'accreditamento su Alma esami,deve anche passare dalla prof.per la firma sul libretto,vero??? io pensavo che fossecome per Inglese…:(:( ma ma la fara' ancora dopo 1 anno e 1/2 sta cavolo di firma??!!!

Forum Shortcut

lemalu

qualcuno sa dirmi quand'è il prossimo appello per il canale a?

Forum Shortcut

pimpa

il prossimo appello è l'8 o il 9 aprile.. 🙂

Forum Shortcut

pimpa

Ragazzi ho bisogno di aiuto…è al terza volta che faccio questa benedetta idoneità e non riesco a passarla..ance perchè metà delle cose non ci sono neanche sul suo libro..perciò ho bisogno del vostro aiuto..avete domande o ricordate cose in particolare su cui concentrarmi..ho visto che in giro ci son

Forum Shortcut

Amy Jade

In effetti sul libro non sono presenti tutti gli argomenti che poi si possono trovare nella prova. Comunque è disponibile anche la seconda parte del libro per il download al link:http://www.editrice-esculapio.com/index.php/aulaweb/bacchi-baldi-reggiani-cosseddu-dormi/Sono 120 pagine, ma avendo letto