Ortopedia - AppuntiMedicina.it

come funziona l'esame?gli appunti del matt sono utili?

Forum Shortcut

Starlight

qual è la parte di giunti…io purtropo non ho appunti…

Forum Shortcut

Mizar

Ragazzi sapete se prossimamente ci sono altri appelli a parte il prossimo del 5 ottobre??Grazie!  :)

Forum Shortcut

lory

qualcuno ha materiale delle lastre? almeno sapere cosa chiedono…ciao

Forum Shortcut

erminia

[quote author=Mizar link=topic=264.msg10521#msg10521 date=1285941998]Ragazzi sapete se prossimamente ci sono altri appelli a parte il prossimo del 5 ottobre??Grazie!  :)[/quote]

Forum Shortcut

Mizar

Grazie mille!  ;)

Forum Shortcut

lory

avrei bisogno di appunti sulle lastre…qualcuno può aiutarmi…grazie

Forum Shortcut

lory

su almaesami non vi è appello di novembre, come bisogna verificare se vi è , come sapere anche la commissione ?ma qual'è la comm piu tranquilla per chi deve sostenere idoneità?poi ragazzi il livello di studio per la idoneità? grazie

Forum Shortcut

phoenixsil

appello del 5.10commissione giuntiprof tranquillissimo io davo l'idoneità domande scoliosi e piede torto congenito

Forum Shortcut

frafu

Idoneità, Giunti: artrosi- differenza principale tumori maligni vs benigni- gotta se parti sicuro (se a grandi linee ne hai un'idea) chiede solo le cose principali, molto tranquillo e gentile

Forum Shortcut

lory

comm marcacci com'è? per idoneitàa novembre sembra che sia la sua comm?chiedono le lastre? ciao ciao

Forum Shortcut

diotriton

Esame del 05-10-2010

Forum Shortcut

broli

Per la parte delle fratture bisogna studiarsi le fratture di omero, femore , avambraccio , collo del femore , legamenti e vertebre nello specifico o basta sapere la parte generale ( complicanze ecc.. ) ? grazie

Forum Shortcut

vale.87

Vanno fatte nello specifico, sopratutto collo del femore…

Forum Shortcut

berto34

qualcuno sà qualcosa dell'appello del 17\4?tipo di chi è la commissione e quando fanno il ripasso delle lastre?

Forum Shortcut

wilson

qualcuno sa se per i fuori corso l'esame di ortopedia è ancora una idoneità???