- AutorePost
qual è la parte di giunti…io purtropo non ho appunti…
brunette in chesenso giunti Non è fissato sui tumori?
Ragazzi sapete se prossimamente ci sono altri appelli a parte il prossimo del 5 ottobre??
Grazie! :)qualcuno ha materiale delle lastre? almeno sapere cosa chiedono…ciao
[quote author=Mizar link=topic=264.msg10521#msg10521 date=1285941998]
Ragazzi sapete se prossimamente ci sono altri appelli a parte il prossimo del 5 ottobre??
Grazie! :)
[/quote]Prossimo appello a metà novembre, non ricordo esattamente quando, forse il 18. Commissione Marcacci.
avrei bisogno di appunti sulle lastre…qualcuno può aiutarmi…grazie
su almaesami non vi è appello di novembre, come bisogna verificare se vi è , come sapere anche la commissione ?
ma qual'è la comm piu tranquilla per chi deve sostenere idoneità?
poi ragazzi il livello di studio per la idoneità?
grazieappello del 5.10
commissione giunti
prof tranquillissimo io davo l'idoneità domande scoliosi e piede torto congenitoIdoneità, Giunti: artrosi- differenza principale tumori maligni vs benigni- gotta
se parti sicuro (se a grandi linee ne hai un'idea) chiede solo le cose principali, molto tranquillo e gentilecomm marcacci com'è? per idoneità
a novembre sembra che sia la sua comm?
chiedono le lastre? ciao ciaoEsame del 05-10-2010
Giunti molto tranquillo, ha chiesto artrosi, complicanze delle fratture, sindrome di Volkmann.
Ciao!
Per la parte delle fratture bisogna studiarsi le fratture di omero, femore , avambraccio , collo del femore , legamenti e vertebre nello specifico o basta sapere la parte generale ( complicanze ecc.. ) ? grazie
Vanno fatte nello specifico, sopratutto collo del femore…
qualcuno sà qualcosa dell'appello del 17\4?
tipo di chi è la commissione e quando fanno il ripasso delle lastre?- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.