ORALE MEDICINA GENETICA - AppuntiMedicina.it

>:( qualcuno sa come è strutturato? Io nn ho volgia […]

Forum Shortcut

facile

qualcuno ha materiale sul Alzheimer che nei appunti di matt non c'e?grazie…

Forum Shortcut

lari

se mi dai una mail ti mando un file,ciao 🙂

Forum Shortcut

Sgt

All'orale chiedono esercizi a chi non ha sostenuto lo scritto??Bastano le cose del matt  che citate per sostenere l'orale o ci vuole altra roba??Vi risulta che l'orale sia il 19 Feb?

Forum Shortcut

serebologna

A me esercizi nn ne hanno chiesti!!! a chi però andava ad alzare il voto dello scritto il prof alcune volte faceva rifare l'esercizio sbagiato. Ma io che sono andata direttamente all'orale esercizi NADA!!!!

Forum Shortcut

Sgt

Grazie sere..hai studiato solo dal matt?

Forum Shortcut

serebologna

SI!!! preparato in un fine settimana… il venerdì ho saputo di essere stata iscritta all'esame e lunedì pom l'ho dato risultato 27!!!! ;D 😛

Forum Shortcut

facile

all parte di genetica canale b cosa chiedono?

Forum Shortcut

Mizar

Ciao a tutti!Io ho degli ppunti scaricati di due anni fa, credo da canale b splinder e ci sono anche rene policistico e miocardiopatie… a qualcuno risulta che li chiedano al canale b???

Forum Shortcut

lari

quelli dovrebbero esser del canale a xciò non dovrebbero chiederli se non li han spiegati anche nel canale b

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=Mizar link=topic=65.msg8764#msg8764 date=1265369125]Ciao a tutti!Io ho degli ppunti scaricati di due anni fa, credo da canale b splinder e ci sono anche rene policistico e miocardiopatie… a qualcuno risulta che li chiedano al canale b???

Forum Shortcut

Mizar

uhm ok… allora penso che lo farò a scanso di equivoci  😛tanto fino al 19 ho ampiamente tempo, direi!

Forum Shortcut

serebologna

Io allora avevo appena dato CPN e gli raccontai tutto ciò che sapevo sul Rene policistico fatto a Nefro, sulle modificazioni genetiche gli dissi veramente poco…. Stai tranquillo l'imp è parlare e dimostrare di essere sicuri…

Forum Shortcut

Sgt

Esistono slides sue sulle febbri periodiche… ?

Forum Shortcut

Monja

[quote author=Sgtelectric link=topic=65.msg8812#msg8812 date=1265807971]Esistono slides sue sulle febbri periodiche… ?[/quote]

Forum Shortcut

Sgt

Grazie mille!!!