GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - fatto oggi interrogata dalla sanlorenzo,che mi è parsa molto tranquilla!

per il resto non so.mi pare( e sottolineo mi pare) che anche Rizzo sia piuttosto ostico,mentre Pilu dovrebbe essere tranquillo,almeno queste erano le voci,sempre che la memoria non mi inganni.

Se qualcuno ha testimonianze più recenti o qualche certezza in più si faccia avanti

anche io avevo guardato tra gli insegnamenti ma non c'erano tutti i prof..

cmq dal momento che le commissioni sono miste non dovrebbe esserci più differenza tra canale A e B..

volevo chiedere di nuovo conferma sull'abolizione del numero chiuso per gli appelli di gineco..è sicuro che non ne interrogano più solo 25 ad appello?

grazie!scusate..ho un'altra domanda..per iscriversi bisogna andare al dipartimento di gineco dove c'è la lista cartacea, vero? perchè a me su almaesame non comprare nulla..

Anche la Sanlorenzo sembrava in buona: cardiotocografia, dismenorrea, distacco di placenta, fenomeni dinamici. - AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Shigerulez!

Qualcuno ha idea di come sia la commissione PELUSI, TERZANO, MERIGGIOLA?….dovrebbe aver svolto l'esame del 22 giugno….se qualcuno lo ha dato in quella data dica qualcosa  😉

Forum Shortcut

luckyluke

Quando l'ho dato io c'erano Pelusi-Terzano, la terza prof non ricordo chi fosse ma non penso la Meriggiola (o è un uomo??! 😉 )..Cmq come commissione era stata molto tranquilla, voti medio-alti e domande classiche come da programma..

Forum Shortcut

broli

Anche a me ha interrogato un solo prof. , mi ha chiesto Amniocentesi precoce , gravidanza extrauterina e ovaio policistico. Sono comunque abbastanza tranquilli!

Forum Shortcut

lory

ciao avrei bisogno che qualcuno mi consiglia la commissione piu buona di ginecologia ed in funzione della commissione  dove studiare l'esame?grazie ragazzi dell'aiuto

Forum Shortcut

cadisife

ti dico quel poco che so. io lo studiai sul franchina,è un pò vecchiotto però fino a 2 fa la maggioranza lo preparava con quello,adesso nn so. mi interrogò la Meriggiola,fu molto tranquilla. un altro molto tranquillo è Paradisi (chirurgo). evita Venturoli, è isopportabile e sega facilmente (esperien

Forum Shortcut

Mizar

Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla commissione Franchina-Sanlorenzo-Farina? Grazie!  🙂

Forum Shortcut

lory

io ti consiglio di non fare esame con franchina..a me ha bocciato 3 volte..ciao ciao

Forum Shortcut

Shigella

No il numero chiuso non c'è più, poi se siete in molti sarete fatti in più giorni…Fino all'appello dell'8 settembre la lista era ancora cartacea, poi sinceramente non ti saprei dire,ma se non ti compare su almaesami ti conviene andare a vedere

Forum Shortcut

Mizar

Do il mio apporto: andate assolutamente da Franchina, ho sentito cose oggi…Gente che non sapeva neanche come e perché si forma un edema e come si fa il pap-test, lui 26-27 canonico a tutti, poi se ti lamentavi lo portava pure a 28!!! Assurdo!

Forum Shortcut

silvia

Ciao a tutti,oltre all'appello del 26/10 con pelusi non ce ne sono più fino al prox anno?Grazie mille