GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

Forum Shortcut

ALE06

ragazzi non cè nessuno che sa rispondermi….

Forum Shortcut

cesar

ciao ale, io sono laureata, non so cos' e' successo a questo esame, ti volevo solo dire che capita, non mi preoccuperei piu' di tanto, ti posso solo dire per tranquilizzarti che 10 giorni prima che discutessi la tesi, mi chiamarono dalla segreteria dicendomi che mancava il verbale di un esame che av

Forum Shortcut

ALE06

Ti ringrazio tanto…..aspetto ancora un pò nel frattempo…

Forum Shortcut

osservatoresalonicchese

Probabilmente non è stato aggiornato ancora…Casi come questo non sono così rari…Se hai fretta oppure se vedi che uniwex continua a non essere aggiornato puoi chiamare la segreteria studenti e segnalarlo ,come ho fatto io in un caso analogo che si è risolto subito.Purtroppo la nuova pratica digitale

Forum Shortcut

gaia

ciao a tutti!! do' il mio contributo su gineco,io ho avuto oggi l'esame con  la commissione Busacchi-Battaglia-Bovicelli e l'ho trovata molto tranquilla e ben disposta! praticamente nessun bocciato, con una grande disponibilita' ad ascoltare !! rara e ottima!!! ;D 😀allora:gineco: ca endometrio e ipe

Forum Shortcut

gaia

[quote author=Alessandra link=topic=70.msg9435#msg9435 date=1272532994]Ti ringrazio tanto…..aspetto ancora un pò nel frattempo…[/quote]

Forum Shortcut

luckyluke

Qualcuno ha informazioni o sa com'è la commissione Pilu-Michelacci-Terzani??Sarà quella del prossimo appello, 25 maggio..

Forum Shortcut

luckyluke

La commissione Pilu-Michelacci-Terzano buona: tranquilli, disponibili, non eccessivamente pignoli e pretendono il giusto.Alcune domande di oggi:Endometriosi, fibromi uterini, placenta previa, distacco intempestivo di placenta, ecografie (1,2 e 3' trimestre), Ca dell'endometrio, Ca della cervice uter

Forum Shortcut

Elaine

Ma da quanti prof si passa? uno o di più??grazie ragazzi! ;D

Forum Shortcut

cadisife

due anni fa io passai da un prof soltanto. adesso sinceramente non so come funzioni

Forum Shortcut

gaia

io l'ho fatto circa un mese fa e anch'io  sn passata da un prof solo!!

Forum Shortcut

marilele

Buongiorno!Io ho fatto l'esame un paio di anni fa. In teoria bisognava passare da due prof, ma mentre sostenevo l'esame hanno deciso che ne bastava uno perchè si era fatta una certa ora!E menomale!!

Forum Shortcut

luckyluke

Interroga un prof solo solitamente, e fa 2 o 3 domande..

Forum Shortcut

Elaine

Ottimo!! Non sono più abituata a fare esami in cui si è interrogati da un solo prof, mi fa un pò strano… 😀 grazie ragazzi!!