Student Dashboard
GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it
-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina
GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it
GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it
-
AutorePost
-
ragazzi non cè nessuno che sa rispondermi….
Alla fine si scopri che il Prof. in questione se la era presa comoda e non aveva mandato i verbali, cosi, senza motivo.
Capisco bene la tua ansia, ma alla luce della mia esperienza ti consiglierei di andare proprio dal segretario di Pelusi a chiedere se ha mandato 'sto maledetto verbale!!!!!!!!
In ogni modo mi ripeto, tu sei in una botte di ferro.
Purtroppo la nuova pratica digitale non è venuta a sostituire l' antica e consolidata pratica cartacea ma ad aggiungersi a questa.Anzicche semplificare le cose le ha rese più complicate:ai vecchi e conosciuti difetti si sono aggiunti nuovi sconosciuti…Dai un' occhiata anche:
allora:gineco:ca endometrio e iperplasia endometrialeostetricia:meccanismi dinamici e meccanici del parto e rischi feto valutati alla cardiotocografia(ma in generalissima!!!!) 😀 😉[quote author=Alessandra link=topic=70.msg9435#msg9435 date=1272532994]
[/quote]anche a me non e' ancora comparso niente su Almaesami.:(:(:(. >:(
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
ciao ale, io sono laureata, non so cos' e' successo a questo esame, ti volevo solo dire che capita, non mi preoccuperei piu' di tanto, ti posso solo dire per tranquilizzarti che 10 giorni prima che discutessi la tesi, mi chiamarono dalla segreteria dicendomi che mancava il verbale di un esame che av
Forum Shortcut
Probabilmente non è stato aggiornato ancora…Casi come questo non sono così rari…Se hai fretta oppure se vedi che uniwex continua a non essere aggiornato puoi chiamare la segreteria studenti e segnalarlo ,come ho fatto io in un caso analogo che si è risolto subito.Purtroppo la nuova pratica digitale
Forum Shortcut
Dai un' occhiata anche:
Forum Shortcut
ciao a tutti!! do' il mio contributo su gineco,io ho avuto oggi l'esame con la commissione Busacchi-Battaglia-Bovicelli e l'ho trovata molto tranquilla e ben disposta! praticamente nessun bocciato, con una grande disponibilita' ad ascoltare !! rara e ottima!!! ;D 😀allora:gineco: ca endometrio e ipe
Forum Shortcut
[quote author=Alessandra link=topic=70.msg9435#msg9435 date=1272532994]Ti ringrazio tanto…..aspetto ancora un pò nel frattempo…[/quote]
Forum Shortcut
Qualcuno ha informazioni o sa com'è la commissione Pilu-Michelacci-Terzani??Sarà quella del prossimo appello, 25 maggio..
Forum Shortcut
La commissione Pilu-Michelacci-Terzano buona: tranquilli, disponibili, non eccessivamente pignoli e pretendono il giusto.Alcune domande di oggi:Endometriosi, fibromi uterini, placenta previa, distacco intempestivo di placenta, ecografie (1,2 e 3' trimestre), Ca dell'endometrio, Ca della cervice uter
Forum Shortcut
Ma da quanti prof si passa? uno o di più??grazie ragazzi! ;D
Forum Shortcut
due anni fa io passai da un prof soltanto. adesso sinceramente non so come funzioni
Forum Shortcut
io l'ho fatto circa un mese fa e anch'io sn passata da un prof solo!!
Forum Shortcut
Buongiorno!Io ho fatto l'esame un paio di anni fa. In teoria bisognava passare da due prof, ma mentre sostenevo l'esame hanno deciso che ne bastava uno perchè si era fatta una certa ora!E menomale!!
Forum Shortcut
Interroga un prof solo solitamente, e fa 2 o 3 domande..
Forum Shortcut
Ottimo!! Non sono più abituata a fare esami in cui si è interrogati da un solo prof, mi fa un pò strano… 😀 grazie ragazzi!!