FARMACOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Ragazzi..volevo avvisarvi del fatto che l'esame di farmaco,a partire da […]

Forum Shortcut

Nicol

sei un tesoro!!!GRAZIE MILLE!sono incavolata nera con quelli dello student Office!!!lo fanno a posta a mettere gli appelli posticipati di un giorno!!!a questo punto mi Sto arrivando! che anche infettive e dermatologia sono il 23 !!!grazie di cuore!!!senon ti spiace vorrei sapere anche organi di sens

Forum Shortcut

serena10

[quote author=Nicol link=topic=195.msg14613#msg14613 date=1326275053]sei un tesoro!!!GRAZIE MILLE!sono incavolata nera con quelli dello student Office!!!lo fanno a posta a mettere gli appelli posticipati di un giorno!!!a questo punto mi Sto arrivando! che anche infettive e dermatologia sono il 23 !!

Forum Shortcut

Nicol

Mi sa che hai ragione!!!Io con i problemi che ho su alma web presa dalla disperazione vado spesso a controllare e mi rendo conto che non lo aggiornano quasi mai e se lo fanno mettono date sbagliate!P.S nel post precedente dove c'e scritto " mi sto arrivando " in realtà dovevo scrivere mi sto arrabbi

Forum Shortcut

maghella

figurati per così poco;)purtroppo quelli di gem e organi di senso non posso vederli avendoli già dati…mi dispiace🙁 devi chiedere a chi nn li ha ancora dati…;)baciii

Forum Shortcut

M@r09

scusa maghella, se li conosci, saresti così gentile da postare anche gli appelli successivi al 23 febbraio ?grazie mille

Forum Shortcut

maghella

ESAME FARMACOLOGIA – can. A – Appello STRAORDINARIO solo studenti dal V anno in poi (DE PONTI FABRIZIO) 12/04/2012 ore 10:00 ESAME FARMACOLOGIA – Appello Ordinario (DE PONTI FABRIZIO) 07/06/2012 ore 10:00 28/06/2012 ore 10:00 12/07/2012 ore 10:00 26/07/2012 ore 10:0013/09/2012 ore 10:0027/09/2012 or

Forum Shortcut

M@r09

Grazie mille sei stata gentilissima!

Forum Shortcut

maghella

figurati…per così poco;)ciaooo

Forum Shortcut

pegasus82

Scusate ma sapete per caso dove si può reperire il programma con già la suddivisione delle domande con i relativi numeri?

Forum Shortcut

dimitrisbo

ho appena caricato il programma di farmacologia 2011-2012 dato oggi dai prof.  C'è anche la suddivisione con le 90 tesine.

Forum Shortcut

HenrY_104

domanda un pò utilitaristica…qualcuno mi potrebbe dire PW per entrare nel materiale di de ponti? perchè è cambiata e io ho frequentato l'anno scorso e non so come fare!!

Forum Shortcut

Mizar

Ciao a tutti!Sapete se in caso di bocciatura c'è il salto d'appello? Visto che i due appelli di luglio sono a 2 settimane l'uni dall'altro…

Forum Shortcut

berto34

purtroppo non ne ho la certezza assoluta, ma penso proprio di no, De Ponti è abbastanza buono e non credo si soffermi su queste cose!

Forum Shortcut

raddooni86

il salto appello c'è..sono sicuro…meglio nn tentare…

Forum Shortcut

alport

Ragazzi scusate una domanda : ma quante sono le tesine che chiedono?C'è chi mi ha detto una fra le prime 30+ 1 fra le seconde 30 + 1 fra le terze 30E chi mi ha detto che sono 2 a caso !! Quindi son confusa !Grazie a chi mi aiuterà !Ciaooo