Home page Forum OFF-TOPIC CHI VORREBBE LAUREARSI A DICEMBRE???

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 30

La segreteria la prima volta mi ha risposto mandandomi il link delle date di laurea previste, come se non l'avessi già visualizzato, data la domanda fatta.
    La seconda volta, sotto mia sollecitazione, poichè avevo chiesto esplicitamente se qualcosa cambiasse in caso di un tot numero di studenti che chiede di laurearsi a nov/dic e mi hanno risposto: AD OGGI  non sono previste altre date.

jaron
    Membro
    N. di post: 26

>:( >:( >:( ok, verso il 20 Settembre, ci sarà gente che non riesce a laurearsi ad Ottobre, publico ancora su facebook e qua la stessa richiesta per mandare email alla segretaria e prof.Stella e cmq vado un altra volta da lui. In tanto mando una email a lui chiedendo se sono arrivate le richieste dai studenti e se cè qualcosa da fare.

le baccanti
    Membro
    N. di post: 30

sottolineo il fatto che Stella non mi ha neppure risposto. potrebbe essere in ferie, certo. eppure qualcosa mi dice che di questo progetto non se ne fa nulla. anche perchè dalla sorpresa e dalla metodicità con cui mi ha risposto la segreteria, direi che avesse avuto poche richieste come la mia.

Sudoka
    Membro

Io la mail l'ho mandata sia a Stella che alla segreteria!!

jaron
    Membro

Ieri ho mandato una email al prof.Stella per capire se abbiamo qualche speranza per la laurea, appena so qualcosa vi faccio sapere  🙂

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

Qualche novita da prof.stella!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.