Home page Forum OFF-TOPIC CHI VORREBBE LAUREARSI A DICEMBRE???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    Ospite
    N. di post: 842

E PERCHE NON PROVI AD ATTIVARE ANCHE DEL NOVEMBRE COMME ERA PRIMA LA SITUAZIONE E PARLI SOLO PER DICEMBRE???????????????

Loro hanno deciso di cancellare le sessioni di novembre dicembre e gennaio(!!!), HAHAAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAAHAHA MA CHE FACOLTA DI MERDA????? LORO HANNO DECISO DI XXX TUTTI HO MAL DI TESTA CON QUESTA BRUTTA NOTIZIA

jaron
    Membro
    N. di post: 26

Semplicemente perché io e altri 2 riusciamo a laurearsi per Dicembre e non prima.

Anonimo
    Ospite

Quindi di nuovo lo stesso comportamento che vedo nella mia vita quotidiana ognuno guarda il suo culo e non il buono generale e  cosi la nostra famosa facolta di medicina va peggio con il passare degli anni

Ma scusa non è meglio lamentarsi per una cosa ingiusta comme questa maledetta  decisione in generale anzi che di parlare solo per la sessione di dicembre che interessa solo  te e i tuoi amici  mi sembra un po straneo

jaron
    Membro

SONO SEMPLICEMENTE UNA STUDENTESSA CHE CERCA DI LAUREARSI E ORGANIZZARE ALTRI CON LO STESSO OBBIETTIVO SE A TE NON PIACE POTRESTI ORGANIZARTI TU CON QUELLI CHE VOREBBERO LAUREARSI IN UN ALTRO TEMPO.

Anonimo
    Ospite

HEI CARISSIMA STUDENTESSA STO CON TE NON SIAMO NEMICI SIAMO AMICI NON DEVI DIMENTICARLO MAI SIAMO COLLEGHI E PERCIO SE VUOI FACCIAMO QUALCOSA UTILE PER TUTTI CONTRO QUESTA INGIUSTIZIA INSPIEGABILE NON SONO ITALIANO SONO OSPITE CUI IN ITALIA TU CHE SEI ITALIANA NON TI INTERESSA LA QUALITA DELLA TUA FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA IL TUO PAESE SOLO IL TUO CULO TI INTERESSA??????????? VERAMENTE NON TI CAPISCO

eva-medicina
    Partecipante
    N. di post: 48

ragazzi anche sono sono interessata per novembre o dicembre! Quindi,fin ora siamo in 4?

jaron
    Membro

Ciao Eva! Per adesso ce io e altri 2 ragazzi che mi hanno mandato i loro info. Da quello che ho visto qua ci sono altre 2 persone interessate e adesso anche tu quindi in too potenzialmente 6!!  ;D

Anonimo
    Ospite

jaron hai ricevuto il mio email????? chatzigeorgiou@hotmail.com???

ho scritto anche la motivazione

ok ho visto che m hai risposto ti ringrazio!!!! e scusami per prima ero un po arrabbiato con questa notizia

Anonimo
    Ospite

Ma spiegami un po una curiosita da dove sei informata per questa decisione????? è una notizia valida???????????????

jaron
    Membro

Ciao!

Si, si ho ricevuto, grazie.

Allora, sono andata sul sito della facoltà e ho visto che le sessioni di Nov, Dic e Genn non cerano piu. Allora ho scritto a Marco Ferri e sono andata in segreteria per informarmi e purtroppo hanno confermato la mia preoccupazione, che le lauree sono state cancellate. Chiedendo il motivo mi hanno detto che negli anni scorsi non cera mai tanta gente o addirittura non cera nessuno. Loro, la segreteria, prima di ogni sessione dovevano cercare dei prof per la commissione di laurea e hanno capito che ogni volta cercare circa 8 prof per la commissione per 2 o 3 laureanti era ridicolo per cui hanno tolto tutto.  :-\

Anonimo
    Ospite

C'e da ridere e da piangere veramente per la loro risposta!!!!!!!

Cerchero di abbandonare il piu presto possibile questa citta e quest universita(ovviamente laureandosi all piu presto possibile) perche veramente mi sento la depressione ad arrivare a parte che m ha rovinato la vita tutti questi anni con tutti questi casini con gli appunti

Ti ringrazio di nuovo ti saluto buonanotte!!!

gateaux
    Membro
    N. di post: 55

anch io sarei interessata per dicembre!

jaron
    Membro

Bene allora manda mi una email  🙂

jaron
    Membro

Siamo gia in 7!!!  ;D

Sudoka
    Membro

ci sarei pure io  >:( >:( >:(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.