-
AutorePost
-
Per adesso niente.. appena so qualcosa vi faccio sapere 🙂
ma Stella ha dato un tempo in cui deciderà o lo sapremo forse chissà quando capita? ;D
ciao ragazzi…pare che grazie alla delicatezza e alle facili domande dei prof del canale a di clinica medica, io non possa riuscire a finire per i tempi previsti!
ha senso che io scriva a Stella ora?hai dato l'esame ieri? com'è andato?..comunque c'è anche una data a metà settembre hai visto?
è andato male malissimo. non so come si fa a passare tra l'altro. possostudiare di nuovo notte e giorno fino a settembre( era la seconda volta che lo davo), ma se capito con t. siamo punto e capo. per questo non so se riesco a finire per settembre. scrivo a stella?
[quote author=le baccanti link=topic=1174.msg16583#msg16583 date=1342776041]
scrivo a stella?
[/quote]Il mio consiglio è: si, scrivi assolutamente. Non puoi sapere come andrà in settembre. E se andasse bene e tu poi non potessi laurearti a dicembre? Scrivi, se poi in un malaugurato caso non ce la facessi mica ti mangiano.
[quote author=le baccanti link=topic=1174.msg16583#msg16583 date=1342776041]
è andato male malissimo. non so come si fa a passare tra l'altro. possostudiare di nuovo notte e giorno fino a settembre( era la seconda volta che lo davo), ma se capito con t. siamo punto e capo. per questo non so se riesco a finire per settembre. scrivo a stella?
[/quote]
Hai il mio supporto morale, con t. è dura.
Però se la prossima volta becchi il prof. B. secondo me non avrai problemi!oppure alternativa prova nel canale b. Il loro prof secondo me è disponibile.saluto e in bocca al lupo
Perché è impossibile? Cosa ti ha chiesto? ??? :-\
in effetti questo racconto ha un po turbato anche me.. 😮
Ciao!
Sono d'accordo, bisogna scrivere a Prof. Stella e alla segretaria, ho scritto i 2 email ai quali bisogna mandare gli e-mail. No perdi assolutamente niente 🙂
In boca a lupo con gli esami!!!
mail inviate ai due indirizzi. duqnue quanti siamo in corsa per novembre/dicembre?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.