Scienze umane - AppuntiMedicina.it

Salve a tutti,mi hanno detto che in alcune particolari condizioni […]

Forum Shortcut

vpirini

Salve a tutti ho letto che scienze umane 4 verrà verbalizzato giorno 11 novembre dalle 15 alle 16 e giorno 18 novembre dalle 14 alle 15.Adesso chiedo umilmente a voi, io dovrei verbalizzare scienze umane 1 2 e 3… Come fare? E' vero che scienze umane 3 non esiste più?Grazie in anticipo a chi potrà ri

Forum Shortcut

interesserebbe anche a me…

Forum Shortcut

annamary82

Io ho verbalizzato Scienze Umane 1 questa estate (sono al primo anno fuori corso…!!) da Lenzi, il quale non ha fatto storie e non ha controllato frequenze. Il discorso vale per tutte quelle che verbalizza lui secondo me, basta andare a Fisio nel suo ufficio nel suo orario di ricevimento..

Forum Shortcut

vpirini

Grazie Annamary per il tuo consiglio!!!! A parte scienze umane 1, quali altre scienze umane sono verbalizzate da Lenzi?Grazie ancora!!!

Forum Shortcut

annamary82

Figurati..se non ci si aiuta tra noi..!! 😉Io non mi ricordo molto bene perchè noi verbalizzammo la 1 la 2 e la 3 tutte lo stesso giorno (poi non mi verbalizzarono la 1 perchè non avevo lo statino e mi rimase indietro)..quindi secondo me le firmava tutte e tre Lenzi.Però non vorrei dirti una sciocche

Forum Shortcut

vpirini

Ciao annamary!!!Di nuovo grazie… Chiedo a te o a chiunque altro vorrà rispondere. E' un  problema verbalizzare prima scienze umane 2 3 e 4 e solo successivamente la 1?

Forum Shortcut

TheRaVen

no no, bai tranquillo!io ho verbalizzato prima la 3 poi la 2 e infine la uno! ;D

Forum Shortcut

annamary82

No, no! Non è un problema…come ho scritto sopra, anche io verbalizzai 2 e 3 il terzo anno, poi la 4 e infine la 1 per ultima..

Forum Shortcut

vpirini

Grazie annamary!!! Sempre troppo gentile…Alla prossima!!!

Forum Shortcut

silvia

Scusate la domanda stupida…ma scienze umane 3 esiste? Nel mio programma di studi è inserito ma non lo trovo da nessuna parte e francamente non so come verbalizzarlo!! Forse sono io che mi sono esaurita…

Forum Shortcut

qualcuno saprebbe dirmi quando si verbalizza scienze umane 3?L' ho seguito l' anno scorso ma non sono mai riuscita a capire quando si verbalizza……….!!!!!!! ???Grazie

Forum Shortcut

ragazzafelice

scusate qualcuno è a conoscenza di altre verbalizzazioni di massa di scienze umane per quest'anno???grazie 🙂

Forum Shortcut

silvia

E' vero che scenze umane 3 non è più una idoneità ma è diventato un esame con tanto di orale???Grazie

Forum Shortcut

Shigella

Esatto, proprio così!!Però non so per quali anni valga, di sicuro io che sono al quinto avrò l'esame …L'esame consiste nel preparare a casa un argomento tra i circa 300 che il prof. Arienti pubblicherà sul suo sito e poi andare ad esporlo…

Forum Shortcut

erminia

Ciao! Se qualcuno ha già sostenuto scienze umane 3 può postare la sua esperienza? Per esempio se è meglio esporre un capito del libro consigliato o l'articolo di Pubmed…Grazie!