-
AutorePost
-
Salve a tutti ho letto che scienze umane 4 verrà verbalizzato giorno 11 novembre dalle 15 alle 16 e giorno 18 novembre dalle 14 alle 15.
Adesso chiedo umilmente a voi, io dovrei verbalizzare scienze umane 1 2 e 3… Come fare? E' vero che scienze umane 3 non esiste più?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere!AnonimoOspite23 Ottobre 2008 alle 16:42N. di post: 842interesserebbe anche a me…
Io ho verbalizzato Scienze Umane 1 questa estate (sono al primo anno fuori corso…!!) da Lenzi, il quale non ha fatto storie e non ha controllato frequenze. Il discorso vale per tutte quelle che verbalizza lui secondo me, basta andare a Fisio nel suo ufficio nel suo orario di ricevimento..
Grazie Annamary per il tuo consiglio!!!! A parte scienze umane 1, quali altre scienze umane sono verbalizzate da Lenzi?
Grazie ancora!!!Figurati..se non ci si aiuta tra noi..!! 😉
Io non mi ricordo molto bene perchè noi verbalizzammo la 1 la 2 e la 3 tutte lo stesso giorno (poi non mi verbalizzarono la 1 perchè non avevo lo statino e mi rimase indietro)..quindi secondo me le firmava tutte e tre Lenzi.
Però non vorrei dirti una sciocchezza, guarda bene sugli insegnamenti, onde evitare figuracce..ciao 🙂Ciao annamary!!!
Di nuovo grazie… Chiedo a te o a chiunque altro vorrà rispondere. E' un problema verbalizzare prima scienze umane 2 3 e 4 e solo successivamente la 1?no no, bai tranquillo!
io ho verbalizzato prima la 3 poi la 2 e infine la uno! ;DNo, no! Non è un problema…come ho scritto sopra, anche io verbalizzai 2 e 3 il terzo anno, poi la 4 e infine la 1 per ultima..
Grazie annamary!!! Sempre troppo gentile…
Alla prossima!!!Scusate la domanda stupida…ma scienze umane 3 esiste?
Nel mio programma di studi è inserito ma non lo trovo da nessuna parte e francamente non so come verbalizzarlo!! Forse sono io che mi sono esaurita…AnonimoOspite29 Maggio 2009 alle 17:50N. di post: 842qualcuno saprebbe dirmi quando si verbalizza scienze umane 3?L' ho seguito l' anno scorso ma non sono mai riuscita a capire quando si verbalizza……….!!!!!!! ???Grazie
scusate qualcuno è a conoscenza di altre verbalizzazioni di massa di scienze umane per quest'anno???
grazie 🙂E' vero che scenze umane 3 non è più una idoneità ma è diventato un esame con tanto di orale???
GrazieEsatto, proprio così!!
Però non so per quali anni valga, di sicuro io che sono al quinto avrò l'esame …
L'esame consiste nel preparare a casa un argomento tra i circa 300 che il prof. Arienti pubblicherà sul suo sito e poi andare ad esporlo… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.