Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Forum Shortcut

doctress

ciaoper il prof. Lima è sufficiente quello che c'è nel suo libro??

Forum Shortcut

serebologna

… le cose bastano, anche se lui molte volte chiede delle cose che ha detto a lezione che sul suo libro non ci sono, almeno per gli argomenti che ha fatto a lezione…..Non è che se gli si dicono le cose del libro sega, ma non da voti alti…Io con lui sono riuscita a prendere 30 perchè gli ho riportato

Forum Shortcut

doctress

ma se io ho frequentato le lezioni di domini dato che sono del canale A??

Forum Shortcut

secondo me puoi stare tranquilla se studi bene il libro

Forum Shortcut

federica

ciao a tutti! 🙂 ho visto che di pediatria ci sono molti appelli (3-10-17-24 giugno, 1-8-15 Luglio  :o) possibile che siano veramente uno a settimana (MEGLIO!!!) ? C'è salto d'appello o se non va bene si più rifare la settimana dopo?  ???grazie a chi risp ps:CHE CALDO SOCCIA  ;D  ;D

Forum Shortcut

serebologna

Gli appelli si possono sostenere tutti!!!L'unico modo per incappare nel salto d'appello è NON CANCELLARSI DALLA LISTA, ciò lo puoi fare anche in sede d'esame…..

Forum Shortcut

Robbiblu

ciao a tutti, ma per chi non è andato a lezione (io…) non c'è la possibilità di recuperare gli appunti in qualche copisteria?grazie!ps:ma quanto è lungo sto esame?

Forum Shortcut

federica

grazie mille! che bello sono anche troppi gli appelli 🙂 non so quasi quasi quale scegliere ….  ??? ma.. li provo tutti sul serio!  ma la commissione è sempre la stessa?  ??? non vorrei fare figure di m—- sempre con le stesse persone  ;D magari poi non si dimenticano più di me…grazie ciao ciao

Forum Shortcut

kakiloo

Serebologna, mi sai dire dove posso trovare degli appunti di lezione di Lima o se i files del dischetto che vendono col libro contengono quello che vuole sapere? Grazie!

Forum Shortcut

serebologna

Per quanto riguarda gli appunti di lezione, dovresti chiedergli a qualcuno che ha seguito le lezioni di Lima… mentre nel dischetto ci sono solo Immagini e niente altro, anzi ti dirò di + le immagini non sono nemmeno commentate….

Forum Shortcut

desmogas

Io VENDO lezioni sbobbinate di CHIRURGIA PEDIATRICA del prof LMA e anche le lezioni di NEUROPSICHIATRIA della prof.ssa PARMEGIANI, che hanno svolto in questo semestre.Io studiando queste lezioni all'esame di pediatria che ho dato da poco ho preso 30 e lode!!!!!chi fosse interessato mi contatti con u

Forum Shortcut

lari

io pediatria la farò dopo l'estate..posso ricontattarti anche in futuro? a quanto le fai? ti trovo sempre su questo sito o ti posso inviare una mail? grazie ciao ::)

Forum Shortcut

patero

Ma che scandalo, da quando c'è bisogno di COMPRARE gli appunti, ma lascia perdere.

Forum Shortcut

desmogas

con questi appunti abbiamo preso 30 e lode… poi ognuno è libero di scegliere se prenderli o meno, nessuno obbliga nessuno!

Forum Shortcut

caro patero