-
AutorePost
-
ciao
per il prof. Lima è sufficiente quello che c'è nel suo libro??… le cose bastano, anche se lui molte volte chiede delle cose che ha detto a lezione che sul suo libro non ci sono, almeno per gli argomenti che ha fatto a lezione…..
Non è che se gli si dicono le cose del libro sega, ma non da voti alti…
Io con lui sono riuscita a prendere 30 perchè gli ho riportato pari pari la sua frase di esordio sulla duplicazione digestiva, ma ho sentito mie amiche che su argomenti fatti a lezione faceva delle domande specifiche, alle queli si sa rispondere solo se si sono frequentate le lezioni!!!!ma se io ho frequentato le lezioni di domini dato che sono del canale A??
AnonimoOspite22 Maggio 2009 alle 18:11N. di post: 842secondo me puoi stare tranquilla se studi bene il libro
ciao a tutti! 🙂
ho visto che di pediatria ci sono molti appelli (3-10-17-24 giugno, 1-8-15 Luglio :o) possibile che siano veramente uno a settimana (MEGLIO!!!) ? C'è salto d'appello o se non va bene si più rifare la settimana dopo? ???
grazie a chi risp
ps:CHE CALDO SOCCIA ;D ;DGli appelli si possono sostenere tutti!!!
L'unico modo per incappare nel salto d'appello è NON CANCELLARSI DALLA LISTA, ciò lo puoi fare anche in sede d'esame…..ciao a tutti, ma per chi non è andato a lezione (io…) non c'è la possibilità di recuperare gli appunti in qualche copisteria?
grazie!
ps:ma quanto è lungo sto esame?grazie mille! che bello sono anche troppi gli appelli 🙂 non so quasi quasi quale scegliere …. ??? ma.. li provo tutti sul serio! ma la commissione è sempre la stessa? ??? non vorrei fare figure di m—- sempre con le stesse persone ;D magari poi non si dimenticano più di me…
grazie ciao ciaoSerebologna, mi sai dire dove posso trovare degli appunti di lezione di Lima o se i files del dischetto che vendono col libro contengono quello che vuole sapere? Grazie!
Per quanto riguarda gli appunti di lezione, dovresti chiedergli a qualcuno che ha seguito le lezioni di Lima… mentre nel dischetto ci sono solo Immagini e niente altro, anzi ti dirò di + le immagini non sono nemmeno commentate….
Io VENDO lezioni sbobbinate di CHIRURGIA PEDIATRICA del prof LMA e anche le lezioni di NEUROPSICHIATRIA della prof.ssa PARMEGIANI, che hanno svolto in questo semestre.
Io studiando queste lezioni all'esame di pediatria che ho dato da poco ho preso 30 e lode!!!!!
chi fosse interessato mi contatti con un MP!!!!!!io pediatria la farò dopo l'estate..posso ricontattarti anche in futuro? a quanto le fai? ti trovo sempre su questo sito o ti posso inviare una mail? grazie ciao ::)
Ma che scandalo, da quando c'è bisogno di COMPRARE gli appunti, ma lascia perdere.
Appunti di parmeggiani ce ne sono a in giro un bel po' anche stampati, perciò leggibilissimi, chirurgia va imparato a memoria il libro di lima e poco puoi farci, clinica sono tranquillissimi è solo un po' lungo da preparare.
Ma vedi tu che gente che c'è in giro, sarà qualcuno delle copisterie….spero.
con questi appunti abbiamo preso 30 e lode… poi ognuno è libero di scegliere se prenderli o meno, nessuno obbliga nessuno!
AnonimoOspite2 Giugno 2009 alle 19:54N. di post: 842caro patero
ieri ho mandato un messaggio alla moderatrice dicendole
che secondo il mio parere era fuoriluogo permettere di
vendere gli appunti qua!poi ho inviato un messaggio a quel tipo con scritto:
sentiamo e quanto li faresti sti appunti.mi è arrivato in privato un listino dettagliato con dei prezzi
ALLUCINANTI!!!ASSURDO.
CIAO
dobbiamo aspettare cosa dice l'ADMIN
sono finiti i tempi del buon MATT
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.