cesar
grazie sere,sei stata gentilissima!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
grazie sere,sei stata gentilissima!
ma stiamo scherzando??? E i suggerimenti all'esame quanto vengono??
[quote author=serebologna link=topic=67.msg6978#msg6978 date=1244011428]Innanzitutto io ho solo fatto l'accesso al forum per terzi, visto e considerato che sono sempre stata la prima a dispensare appunti….e poi anche se fosse secondo me non c'è nulla di male, visto e considerato che c'è del gran lav
Io ho bisogno di appunti di neuropsichiatria infantile,ma non ci sono!!!!!!!se qualcuno gli ha,magari gli mette sul matt,cosi gli possiamo avere tutti,visto che mi pare di non essere l' unica con questo problema.
io ho li ho cartacei stampati da computer..
patero?Per scrinning pre-natale neonatale che si intende?sai da dove farlo?su zappula c' è?grazie
c'è all'inizio del zappulla un discorso abbastanza generale..ma credo che vada bene quello.
thank you!!!!
Allora per tornare sul discorso degli appunti venduti: è bella e condivido la vostra rivolta contro chi li vende, però con la stessa foga e veemenza con cui vi siete scagliati contro chi li vende, ora mi dovete dimostrare anche che li volete mettere in condivisione voi gratuitamente! esorto tutti q
ok!Io devo fare l' esame mercoledi quindi m ' impegno per prima.Almeno che non vada male,a quel punto penso che i miei appunti sarebbero scadenti!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo per l'esame Cesar…
grazie sere,sono veramente stressata……..in bocca al lupo anche a te per qualunque cosa!!!!!!!!!!VIVA IL LUPO!!!!!!!!!!!
Posto che se avessi sempre sempre venduto le mie informazioni, i miei appunti e i miei libri or come ora sarei miliardaria,e che non condivido il fatto di voler far soldi vendendo appunti ai colleghi, penso che lei sia libera di proporlo e gli altri di non accettare.
[quote author=webmaster link=topic=67.msg7007#msg7007 date=1244142394]Allora per tornare sul discorso degli appunti venduti: è bella e condivido la vostra rivolta contro chi li vende, però con la stessa foga e veemenza con cui vi siete scagliati contro chi li vende, ora mi dovete dimostrare anche c
Buon studio a chi come me ha deciso munito di tanto caffè e tanta disperazione di fare la notata studiando pediatria………….