-
AutorePost
-
AnonimoOspite26 Maggio 2008 alle 09:50N. di post: 842
io pure l'ho fatto il 21..
non è vero che ad ogni errore sottraggono un punto.
la valutazione finale è solo la somma delle risposte esatte.gira voce che al ritiro del certificato della valutazione ci sia la possibilità di alzare il voto facendosi fare qualche domanda… è vero?
a me non risulta…vabbè che io presi 30 e lode…quindi non avevo interesse a farmi alzare il voto… ;D
C'è anche chi prese 27!!!!! 😛 e se l'è tenuto visto che poi fa media con altri2voti
[quote author=webmaster link=topic=51.msg481#msg481 date=1176571913]
azzo…non li misi nel sito proprio perchè erano sui siti dei prof…prova a mandare una mail ai prof. magari…
[/quote]secondo voi facendo solo i quiz mail boxes si riesce a passare con un voto decente???
……non ho il tempo materiale per guardare il materiale di violante!
grazie!!!..qualcosina sugli appunti di Violante meglio guardarla.. cmq l'esame si fa bene..
grazie1000!
cerchero' di guardare anche lucidi…………
speriamo bene!!!!!!!!ciao ragazzi
a me i files di violante dal sito campus.cib ecc non si aprono!!!
sbaglio qcosa io o li ha tolti? faccio pure il login escono i titoli ma quando provo ad aprire mi dice che non ci sono piu' insieme a delle scritte tipo cinese!
qcuno ne sa qcosa? ve ne sarei grata 🙂Qualche info su med del lavoro:ho uploadato la maggior parte delle domande del quiz che ho fatto il 24/06/'09.abbastanza facile,facendo i quiz della mailboxes,e della specialita'.per i files di Violante,si' conviene guardarseli perche' molto era preso da li'.spero di essere stata utile a chi deve ancora darle l'esame.in bocca al lupo a tutti. 😉
grazie,grazie. :).credo sia l'unico modo per migliorare il sistema cercare di aiutarci fra di noi ,condividendo le info che si hanno con gli altri 😉
C'è qualcuno che ha intenzione di provare l'esame nell'appello dell' 8 luglio? Non riesco ad iscrivermi, avrei bisogno di una mano
ciao a tutti!
quini per lavoro canale A, consigliate slide o la dispensa del matt??
grazie a tutti!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.