Medicina del Lavoro - AppuntiMedicina.it

dove trovo il materiale didattico del prof. vioalnte? sul suo […]

Forum Shortcut

ruzzosa

dove trovo il materiale didattico del prof. vioalnte? sul suo sito non c'è più nulla  ???

Forum Shortcut

webmaster

azzo…non li misi nel sito proprio perchè erano sui siti dei prof…prova a mandare una mail ai prof. magari…

Forum Shortcut

ruzzosa

già fatto, ma violante non rientra prima di domani! vedremo cosa mi risponde…

Forum Shortcut

webmaster

si servono, ma alla fine nel test ci sono domande molto specifiche tipo anno di uscita di una legge…molecoline dei diversi tipi di asbesto…diciamo che alla fine gli specializzandi che somministrano il test sono determinanti…non so se mi spiego…

Forum Shortcut

ruzzosa

ci provo… speriam bene! ora la mia preoccupazione è recuperare il materiale.

Forum Shortcut

mellaki

quello che posso consigliare io e il materiale che c'e nel sito http://www.ilmatt.compenso che ti puo aiutare. 🙂

Forum Shortcut

ruzzosa

grazie mellaki, le ho prese già e non sono fatte male anzi… quel ragazzo è un mito!!!

Forum Shortcut

ruzzosa

finalmente violante ha rimesso il materiale didattico on line!!!!

Forum Shortcut

Nuovo

io med del lavoro l'ho passato solo facendo i quiz che si trovano al mail boxes(ma forse anche su internet visto che sono quelli della scuola di specialita' malamente rimaneggiati dai specializzandi/schiavizzandi)Lo so faccio la figura di quello che va a dare gli esami a culo…ma vi assicuro che non

Forum Shortcut

amxs

X quanto mi riguarda ho letto2volte gli appunti d lezione e al primo appello(quello ke è riservato solo a ki ha le firme di lezione)ho preso26 quando le domande erano prese in gran parte dalle dispense ke s trovano alla mailboxes (x cui in quell'occasione son fioccati voti altissimi);ho riprovato l'

Forum Shortcut

patero

ragazzi scusate ma il preappello facilissimo lo si può dare solo se si hanno le firme??

Forum Shortcut

nokialover

[quote author=patero link=topic=51.msg1583#msg1583 date=1192890270]ragazzi scusate ma il preappello facilissimo lo si può dare solo se si hanno le firme??

Forum Shortcut

luca

ci sono delle dispense su http://www.accentosullad.com,ciao a tuti

Forum Shortcut

webmaster

perchè non lo segnali nella sezione links?puoi pubblicarlo tu direttamente!

Forum Shortcut

lauite

Ciao a tutti…Dove posso trovare il materiale per medicina del lavoro (oltre al matt)? qualcuno parla di test degli specializzandi…sono utili? dove sono??Qualche consiglio sull'esame??? Nel caso io sono di Ravenna…L'appello del 21 maggio è pre-appello o è anche per chi è fuori corso??Ho dovuto abband