Home page Forum Esami info geriatria canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 121 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 210

..ti ho mandato una mail

berto34
    Membro
    N. di post: 158

Sindrome metabolica nel paziente geriatrico da dove si può studiare????

giumed
    Membro
    N. di post: 36

ciao ragazzi…oggi ho dato geriatria e vorrei consigliare a chiunque non avesse ancora fatto questo esame di farlo nel prox appello prima che il prof gaddi vada in pensione…le fisiatre sono buonissime e i chirurghi non si sono presentati,il prof gaddi sec me vuole lasciare davvero un bel ricordo per cui cercate di darlo a luglio…ciao e buono studio

rirò
    Membro
    N. di post: 20

Domanda per chi ha sostenuto geriatria il 28 maggio: a voi è stato verbalizzato su almaesami?grazie a chi risponderà!

lelly877
    Membro
    N. di post: 24

ciao!!!vorrei sapere qual'è il prossimo appello di geriatria!su almaesami trovo sia un appello del prof muscari(di che canale è?) in data 18/09 e mi sono accorta che c'è anche un appello del prof gaddi in data 24/09.a quale mi devo iscrivere se sono del can a?GRAZIE

Russel
    Membro
    N. di post: 1

se sei del canale a devi iscriverti con Gaddi…

mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

Ciao ragazzi, per chi ha fatto l'ultimo appello: Gaddi interroga ancora o è andato in pensione? la struttura dell'esame è sempre la stessa- 1 domanda fisiatria 1 chirurgia 1 gaddi? per l'appello di novembre ci sarà Gaddi o Muscari?
    in tal caso (Muscari) sapete info su di lui? cosa chiede?
    grazie mille a chi vorrà dirmi qualcosa!!

mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

Allora, nessuno sa se Gaddi interrogherà ancora il prossimo appello??
    dai, se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo!!
    grazie

AuroraBorealis
    Membro
    N. di post: 8

Ciao! Dove posso trovare il materiale per la parte chirurgica ??? Grazie!

AXGXX
    Membro
    N. di post: 5

Volevo dare qualche info utile per chi deve sostenere l'esame nel can A.
    Il prof Gaddi è stato sostituito dal prof.G.Bianchi ma il programma di Geriatria è sempre lo stesso anche se non si può più portare il famoso "Caso Clinico".
    Per Fisiatria basta studiare la dispensa di 50 pagine che si trova un po' ovunque (credo anche su questo sito), nell'appello di Novembre non c'erano Fisiatri ma la domanda di Fisiatria veniva comunque rivolta da una seconda Geriatra donna.
    La Chirurgia è l'unica incognita, dipende dal chirurgo che si presenta all'esame, nel giorno del mio appello chiedeva inizialmente di cosa vorresti parlarmi, ma data l'elevata frequenza nel voler parlare sempre di Litiasi Biliare e di Malattia Diverticolare, si è messo a chiedere anche Ca Stomaco, Ca Colon Retto, Ca Mammella, Ca Pancreas, le solite domande di Clinica Chirurgica.
    Nel complesso l'esame anche se presenta 3 orali non risulta impossibile, studiando tutto in 25 giorni si può andare abbastanza tranquilli.  😉

curiosa
    Membro

…ma non è qualcuno potrebbe caricare qui la dispensa di fisiatria?? ho trovato tutto tranne quella  ::)

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

gia fatto, vai nei vari nella sezione di download

curiosa
    Membro

[quote author=savaaz link=topic=805.msg17570#msg17570 date=1360880974]
    gia fatto, vai nei vari nella sezione di download
    [/quote]

trovata!…era proprio l'ultima e io invece cercavo in appunti di geriatria 1 e 2  😉 …GRAZIE!

lina
    Membro
    N. di post: 44

Ciao Ragazzi!Qualcuno sa dirmi i pross appelli di geriartria canale A?su almaesami ci sono solo quelli del canale B..dove li posso trovare? grazie

emocromo
    Membro
    N. di post: 83

La parte chirurgica di questo esame è davvero un'incognita? Quali son stati gli argomenti trattati a lezione (possibilmente quelle più recenti)?
    Grazie mille a tutti, sto tentando di capirci qualcosa!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.